Vai al contenuto

ITALIA...spettacoloooo!!!

Vidas
 Share

Recommended Posts

ragazzi, GRANDE Italia...nel secondo tempo abbiamo dominato...Pirlo,Gattuso,Grosso,Rossi,De Rossi.....roba da far paura....la nostra nazionale è come una famiglia!!!

ps: mi ha fatto anche prendere una bella scommessa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quant'è forte giuseppe rossi? :orrore:

Ma che numero ha fatto pirlo?? :orrore:

Ma quanto mi piace de rossi?? :orrore:

Comunque voto contro gli inutili senatori tipo Camoranesi e soprattutto una difesa ballerina... VIVA IL BAR SPORT!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è vietato? :crazy:

Ma dei quarti di finale di badmington laos-madagascar si può parlare? :mrgreen:

a) perche questo non è un forum di calcio

b) perche va a inevitabilmente a finire con una rissa da pub :boxing:

finche si parla di italia va bene (quasi) a tutti, ma se avessimo parlato di altre squadre avremmo gia chiuso il tutto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che non si voglia un forum zeppo di diatribe ed insulti.

Faccio però notare che gli scambi di opinione sono ciò che regge in piedi una conversazione e che la disputa "meglio rossi di camoranesi" ha la stessa valenza di "meglio il pinasco del polini" e in entrambi i casi non è affatto detto che si sfoci in rissa. Si spera nell'intelligenza delle persone, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che non si voglia un forum zeppo di diatribe ed insulti.

Faccio però notare che gli scambi di opinione sono ciò che regge in piedi una conversazione e che la disputa "meglio rossi di camoranesi" ha la stessa valenza di "meglio il pinasco del polini" e in entrambi i casi non è affatto detto che si sfoci in rissa. Si spera nell'intelligenza delle persone, appunto.

no.

e ti spiego il perchè. I casi precedenti ci sono giá stati. Mai finiti ad insulti perche chiusi prima per fortuna.

Se tu dici "meglio de rossi di camoranesi" oppure meglio "rossi che stoner" oppure meglio "ferrari che mc laren" non ha affatto la stessa valenza di "meglio pinasco di polini". Pinasco e polini sono due squadre, due team, ma anche se fanno gare e producono "racing parts" non avranno mai lo stesso tifo, la stessa passione, gli stessi argomenti e sopratutto gli stessi sfottò che un tifoso di calcio/moto/f1 ci mette...

Io ho il dr, sinceramente non me ne frega niente se uno dice che il polini va meglio. Per due semplici motivi.

Primo è che non piango, gioisco e mi dispero a seconda delle vittorie/perdite o prestazioni del mio dr.

Secondo è che le prestazioni appunto dipendo da me e nessuno fa il tifo per me.

Se dici che il giocatore/motociclista/squadra A è meglio del/della giocatore/motociclista/squadra B io potrei anche inca33armi...

Idem per la politica.

Sono sicuro che se ognuno di noi esternasse le sue idee politche o calistiche ne uscirebbe una cagnara e finirebbe a insulti, altro che opinioni...

Siamo qui per parlare di vespa e tutto ciò che ne gira attorno.

Evitiamo quindi certi discorsi da bar. Le opinioni in questo caso possono passare subito a stupide diatribe.

Link al commento
Condividi su altri siti