SUZUMONZA Inviato 16 giugno 2009 - 08:34 Share Inviato 16 giugno 2009 - 08:34 Buongiorno a tutti, sono in procinto di sostituire il GT con un DR 177 sulla mia PX150 '85... Voglio qualcosa di turistico che affatichi meno la Vespa e che mi permetta prestazioni più "toniche" (non certo sportive) con una buona affidabilità... La scelta è quella giusta? Ho visto che è del tipo P&P, ma che getto devo montare??? Min/max misura... E infine il prezzo... Su un sito di una azienda di ricambi del Bresciano lo offrono a 100 euro... Secondo voi? Lo andrei a ritirare io ma sinceramente il prezzo mi stupisce...a meno di 130/140 euro non l'ho mai visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 16 giugno 2009 - 08:56 Share Inviato 16 giugno 2009 - 08:56 Ciao,io l'ho trovato a 102 euro,se non ricordo male,e devo dire che non mi posso lamentare,non è che cada come un razzo,ma ti da quel qualcosa in più,tieni presente che oltre al gt ho solo cambiato il getto max da 100 a 105 e basta ,il resto è tutto originale,prima comunque no avevo il 150 ma i 125,quindi magari la differenza è notevole........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 16 giugno 2009 - 09:33 Share Inviato 16 giugno 2009 - 09:33 ciao suzumonza se utilizzi la funzione cerca troverai molti post utili al tuo scopo...ciao angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 giugno 2009 - 12:58 Share Inviato 16 giugno 2009 - 12:58 ciao, il d.r. lo utilizzo sul mio px 125, per un uso turistico e' affidabile e duraturo, sono soldi ben spesi, prestazioni nettamente superiori al 150 e consumi eccellenti, io riesco a percorrere 30 km x litro, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 16 giugno 2009 - 13:07 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 13:07 Black Baron, l'hai montato tu? Io voglio provarci, dovrei solo smontare la cuffia e procedere alla rimozione di testa e cilindro, senza smontare mezza vespa, vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 giugno 2009 - 13:22 Share Inviato 16 giugno 2009 - 13:22 si, l'ho montato io, se hai un po di manualita e l'aiuto di qualquno che l'ha gia fatto ti puoi far aiutare, non serve smontare completamete la vespa, togli la cuffia, marmitta,pulisci con benzina tutta la parte del motore dove effettuerai il lavoro asciuga bene l'area trattata , rimuovi testa, tolgo i prigionieri che serrano il gruppo termico, rimuovi il cilindro, sigilla (panni vecchi ma puliti)l 'imbocco del carter, onde evitare che entri all'interno della sporcizia, togli i fermi del pistone, e sfila il perno e relaiva gabbietta,rimonta tutto all'inverso facendo attenzione nel imontare pistone con la freccia rivolta verso il basso , gabbietta pistone, spinotto, anelli, guarnizione del cilindro e cater, prigionieri testa cuffia marmitta, se ti serviranno altre info siamo qui' per info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 17 giugno 2009 - 08:15 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 08:15 Grassssssie!!!! Stasera prendo il GT e si procede all'operazione! Ah....il rivenditore, a proposito dei getti, mi ha detto che non è necessario sostituirli...è matto o dice il vero??? Lasciando gli originali che rischio c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 17 giugno 2009 - 15:37 Share Inviato 17 giugno 2009 - 15:37 lascia stare quello che dice....metti il gt con questa configurazione getto max 108 aria 160 emulsionatore be3....per info vai su cerca troverai tutto quello che vuoi sul dr......io prima di te mi sono fatto una bella cultura cercando nel forum.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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