vader.t7 Inviato 17 giugno 2009 - 20:29 Share Inviato 17 giugno 2009 - 20:29 vabbene lasciamo perdere sei de coccio quale passaggio del messaggio "Non facciamo i furbetti. Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose. Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi" non hai capito?!?!?? ...no de coccio ci sei te che devo dirti 4 volte che questa è una vetrina e cerchi sempre scuse. punto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 20:35 Share Inviato 17 giugno 2009 - 20:35 vabbene lasciamo perdere sei de coccio Durera' ancora molto questa sceneggiata..infiorata dai tuoi complimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 giugno 2009 - 20:37 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 20:37 ok prenditi la ragione nn fa nulla dai sei il migliore del forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 20:39 Share Inviato 17 giugno 2009 - 20:39 ok prenditi la ragione nn fa nulla dai sei il migliore del forum. Guagliu' a stai facenn' tu a figura d'o Migliore e a chiurimm' 'cca' vabbuo'?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 17 giugno 2009 - 20:56 Share Inviato 17 giugno 2009 - 20:56 Sono iscritto su questo forum da poco più di due anni,molto lettore, poco scrittore. Era molto meno conosciuto di ora, ho fatto buoni "affari", e ho ricevuto ottimi consigli. Noto che purtroppo la "fama" non porta solo migliorie. Di commercianti che si spacciano per appassionati ne è pieno il mondo, da sempre e non è solo la moda della vespa, in tutti i settori... Purtroppo essendo un sito libero non si può impedire l'inserimento di link o foto. Lo staff di vr cerca di limitare questa contaminazione con delle regole che cercano di "preservare" il clima amichevole e sincero del forum. Magari penalizzando i veri appassionati che non cedono la propria vespa al primo arrivato. Credo che i moderatori facciano sempre un ottimo lavoro e che chi frequenta il forum ormai grazie agli stessi utenti sappiano riconoscere un vero appassionato. Scusate lo sfogo ma è il secondo caso in due giorni, essendo il mio forum preferito, cominciano a girarmi:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 giugno 2009 - 20:56 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 20:56 nessuno vuole violare le regole ma se tt credono che io le sto violando,nessun problema si puo anke chiudere grazie e kiedo scusa x il fastidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:03 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:03 Che sia il tuo forum preferito non puo' che farci piacere e se e' come tu dici che ci segui da 2 anni allora dovresti conoscerne le regole che te l'han fatto preferire.Sai benissimo che non tolleriamo alcune cose e fra queste gli appellativi agli altri utenti che intervengono.Che ti girano non e' affar nostro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:06 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:06 Scusami Cascio,ma t'avevo scambiato per altro utente.:Ave_2::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 giugno 2009 - 21:07 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:07 nessuno vuole violare le regole ma se tt credono che io le sto violando,nessun problema si puo anke chiudere grazie e kiedo scusa x il fastidio ma orco mondo...ma è cosi difficile da capire?!? hai presentato la tua vespa. Bene. Il primo che capita e ti chiede di venderla e tu dici: "se vuoi ke te la vendo nessun problema" mari ti dice gentilmente: "non parliamo di vendita nella sezione non corretta e soprattutto senza rispettare i criteri del forum..." e tu hai anche la faccia tosta di dire: "mari non lo messa in vendita mi e stato kiesto ed ho solo risposto che nn c'e problema" poi la gente cmq ti ha contattato in pm per la vendita della vespa, che tra l'altro è in vendita su subito.it bene, affari tuoi se la vendi. MA NON QUI! ti ho scritto 5 volte: Non facciamo i furbetti. Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose. Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi e con questo si intende anche trattative o vendite palesi o mascherate da finti piaceri. e te continui a voler avere ragione. ...ma tanto non sei un commerciante... ti faccio un disegnino la prossima volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:10 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:10 ma orco mondo...ma è cosi difficile da capire?!? hai presentato la tua vespa. Bene. Il primo che capita e ti chiede di venderla e tu dici: "se vuoi ke te la vendo nessun problema" mari ti dice gentilmente: "non parliamo di vendita nella sezione non corretta e soprattutto senza rispettare i criteri del forum..." e tu hai anche la faccia tosta di dire: "mari non lo messa in vendita mi e stato kiesto ed ho solo risposto che nn c'e problema" poi la gente cmq ti ha contattato in pm per la vendita della vespa, che tra l'altro è in vendita su subito.it bene, affari tuoi se la vendi. MA NON QUI! ti ho scritto 5 volte: Non facciamo i furbetti. Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose. Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi e con questo si intende anche trattative o vendite palesi o mascherate da finti piaceri. e te continui a voler avere ragione. ...ma tanto non sei un commerciante... ti faccio un disegnino la prossima volta. Utente VaderT7,ma allora...sei de coccio:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 giugno 2009 - 21:14 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:14 x cortesia si potrebbe chiudere la discussione,solo xche' l'utente vadert7 si e molto accanito alla discussione e non voglio che sia nervoso x kolpa mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 17 giugno 2009 - 21:14 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:14 Scusami Cascio,ma t'avevo scambiato per altro utente.:Ave_2::ciao: No problem.... ma non:Ave_2: che mi fai arrossire :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 giugno 2009 - 21:16 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:16 eh davvero zio...quando ci sono 4 regolette facili facili da seguire per una buona educazione nel forum (che il 99% degli utenti segue) io non davvero non le capisco...sò de coccio no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:17 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:17 No problem.... ma non:Ave_2: che mi fai arrossire :oops: Cerchiamo di essere educati,tutto qui,....nonostante tutto;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 giugno 2009 - 21:17 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:17 x cortesia si potrebbe chiudere la discussione,solo xche' l'utente vadert7 si e molto accanito alla discussione e non voglio che sia nervoso x kolpa mia e fai pure la vittima...patetico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 giugno 2009 - 21:19 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:19 allora se io so zio tu hai il volto di jonny dorelli,ho kiesto scusa ho kiesto di chiudere la discussione.e te che fai rispondi ankora allora hai il volto di sacchi i ragazzi della 3 c(2) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 17 giugno 2009 - 21:21 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:21 ben venuto, ho visto le foto della tua vespa ed e' la stessa dell'annucio ti auguro di trovare argometi che ti possano interessare . qui trovi solo veri appassionati sinceri ed amichevoli, ma particolarmente attenti a tutti i particolari vespistici e non 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:22 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:22 Ti chiedo per l'ultima volta di non offendere gli utenti,l'appellativo di zio non era rivolto a te,bensi a me personalmente.Passo e chiudo,ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 giugno 2009 - 21:27 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:27 ok nn avevo capito ke zio era riferito a te calabrone nessun problema,ok allora se vi trovate dalle mie parti basta contattarmi birra x tutti e boccale da 500cl x vader pago io,basta che ci siamo capiti basta ke seguo le regole e posso continuare a visitare il blog 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:33 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:33 Ti rispondo con le parole azzeccate del BaroneNero che illustrano il clima che...faticosamente abbiamo...cercato d'instaurare fra di noi: qui trovi solo veri appassionati sinceri ed amichevoli, ma particolarmente attenti a tutti i particolari vespistici e non ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:Zio Calabronerompiglione:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 giugno 2009 - 21:40 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:40 ok nn avevo capito ke zio era riferito a te calabrone nessun problema,ok allora se vi trovate dalle mie parti basta contattarmi birra x tutti e boccale da 500cl x vader pago io,basta che ci siamo capiti basta ke seguo le regole e posso continuare a visitare il blog 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 giugno 2009 - 21:40 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:40 Niki secondo me hai sbagliato il modo in cui hai scritto..forse è per questo che alcuni utenti non ti capiscono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 21:48 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:48 Niki secondo me hai sbagliato il modo in cui hai scritto..forse è per questo che alcuni utenti non ti capiscono... Gabriiiiii...:rabbia:Ci stai saltando...fuori:testate::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 giugno 2009 - 21:55 Share Inviato 17 giugno 2009 - 21:55 scusa zio..ero in vena di battutina... ora riseppellisco l'ascia di guerra e me ne vado a letto... Ciao Zione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2009 - 00:10 Share Inviato 18 giugno 2009 - 00:10 Una sola cosa voglio dire: Come si fa a non sapere chi è lo Zio del forum??? Vader ti sei spiegato benissimo, e che a volte quando ci si inalbera si fa fatica a comprendersi bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts