cerokee Inviato 16 giugno 2009 - 10:51 Share Inviato 16 giugno 2009 - 10:51 ciao a tutti dovrei cambiare l ammortizzatore anteriore sul mio ts poichè in frenata va a pacco e sono costretto ad usare solo il posteriore... cosa mi consigliate visto che la bitubo non lo fa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 16 giugno 2009 - 14:57 Share Inviato 16 giugno 2009 - 14:57 ciao a tutti dovrei cambiare l ammortizzatore anteriore sul mio ts poichè in frenata va a pacco e sono costretto ad usare solo il posteriore... cosa mi consigliate visto che la bitubo non lo fa?? ciao, io ho comperato per il mio Px, l'anno scorso, la coppia di ammortizzatori rinforzati della RMS (110€ la coppia) e mi sono trovato benissimo, costano meno di quelli originali Piaggio e lavorano anche meglio (è un mio parere ). Io li ho acquistati da un ricambista perchè su internet ho avuto lo spiacevole inconveniente di acquistarne uno e quando mi è arrivato era bloccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 16 giugno 2009 - 16:01 Share Inviato 16 giugno 2009 - 16:01 Io ho appena acquistato (devo ancora montarli) una coppia di ammo tipo originale Carbone (li fanno vicino ad Asti): ne ho sentito parlare molto bene qui su Vr e a vederli mi hanno fatto un'ottima impressione!Hanno un prezzo onestissimo (57 iuro la coppia) e ci sono anche rinforzati e regolabili (da 67 a 77euro la coppia)...devo però essere sincero che non so come funziona la vendita dai ricambisti, perchè io sono andato a prenderli direttamente in officina (Fraz. Vaglierano Paese n.16 -Asti)..però su internet trovi il numero e la mail così magari puoi chiedere ulteriori info :ciao:Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts