Vai al contenuto

PX senza freccie

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Coda di paglia eh

Non mi sembra proprio di avere la coda di paglia...

E poi scusa una cosa...ti da fastidio vedere in vendita una mia Vespa? se sei interessato basta dirlo...non c'è bisogno di farsi notare.:mavieni::risata::risata1:

Comunque ti ringrazio per aver fatto pubblicità al mio annuncio, visitatori in più fanno sempre comodo.:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incomincia aD imparare l'italiano va, invece di prendere in giro...FRECCIE!:orrore::orrore::orrore:adesso rido io...:risata::risata::risata:

poi a te nessuno ti ha preso in giro, siamo nel forum apposito e si parla di aste online

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa, ti invita alla morte, nell'annuncio si legge PRONTI PER IL TRAPASSO :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa alla salute, non alla fretta e nemmeno a quello che faccio io, stai solo attento a chiudere le porte, non vorrei che ti prendessi in mezzo la coda di paglia :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che hai fatto tutta sta storia, nell topic si legge senza frecce, e nella foto si vede che le ha, a me la cosa fa ridere o sorridere che dir si voglia.

Non mi sembra di aver fatto alcunchè di sbagliato, la sezione di questo sito in cui ho postato è titolata "eBay's news Tutto il meglio e il peggio di eBay. Segnalazioni di cose interessanti e la fiera delle assurdita'!"

Su questo sito ti sei già bruciato da parecchio, e vederti scaldare così mi vien da pensare che non siamo noi ad avere qualcosa da nascondere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che hai fatto tutta sta storia, nell topic si legge senza frecce, e nella foto si vede che le ha, a me la cosa fa ridere o sorridere che dir si voglia.

Non mi sembra di aver fatto alcunchè di sbagliato, la sezione di questo sito in cui ho postato è titolata "eBay's news Tutto il meglio e il peggio di eBay. Segnalazioni di cose interessanti e la fiera delle assurdita'!"

Su questo sito ti sei già bruciato da parecchio, e vederti scaldare così mi vien da pensare che non siamo noi ad avere qualcosa da nascondere :ciao:

aaaaaaaaaaaaaaah

vabbè però magari le ha messe come accessorio ma di nascita è un senza frecce

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...