Vai al contenuto

PX senza freccie

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dallo stesso venditore stavo seguendo questa, ma va su troppo di prezzo :rabbia:

xxxxxxx

beh il commerciante che vi è dietro è felice di questo...

prima si pavoneggia dell'acquisto (di tutti i suoi acquisti) qui sul forum e poi la vende subito su ebay...

è la sottile differenza tra l'appassionato e il commerciante di vespe...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUN DUBBIO (su questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima si pavoneggia dell'acquisto (di tutti i suoi acquisti) qui sul forum e poi la vende subito su ebay...

:ciao:

Veramente è quasi un mese e mezzo che l'abbiamo comprata, l'ho usata un po', ma sai com'è, in città sono più agili gli scooter...quelli del 2009! e poi non va una cippa!(in confronto a quelli di oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000

detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....

e tra l'altro solo con le frecce.

comunque bravi, siete dei bravi commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se preferisci gli scooter non le comprare proprio le vespe che trovi e magari lasciale a qualche appassionato che le vuole veramente!!! Ah... sti commercianti!!

A me piacciono le Vespe, ma solo per farci un giro ogni tanto, non da usare tutti i giorni! infatti quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono le Vespe, ma solo per farci un giro ogni tanto, non da usare tutti i giorni! infatti quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!

Appunto ma per farti un giro ogni tanto te ne basta anche una di vespe, ma si pure due, ma non c'e bisogno di comprare tutte queste vespe per poi rivendere perche questo vuol dire essere COMMERCIANTI, ovvero coloro che il mondo vespa lo hanno rovinato!!

E comunque solo tu conosci i modaioli che hanno la vespa per fare i fighetti la domenica mattina, io come tanti altri non ho ne scooter e ne moto, ma vado ovunque con la vespa... forse perche a differenza tua trovo piacere nel guidarla e non nel mostrarsi figo davanti agli amici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due vespe e zero moto come mai???

moderatori mettete un emoticon con il simblo "suuuuuca" per favore, ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000

detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....

e tra l'altro solo con le frecce.

comunque bravi, siete dei bravi commercianti.

Non è assolutamente vero quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, l'hai pure usata? e non va una cippa?

un 200 in slaute supera abbondantemente i 100 all'ora...

ma a prescindere da questo, dici pure che ci vai in giro con un mezzo demolito?

nn ti celo una certa irritazione che scaturisce dalle tue parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

... forse perche a differenza tua trovo piacere nel guidarla e non nel mostrarsi figo davanti agli amici!!

dai ragazzi, dal nick du ebay, dovrebbe avere 22 anni, il papi paga e lui si diverte a "commerciare", o cmq si finanzia con le vendite, ad ogniuno la sua funzione a sto mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, l'hai pure usata? e non va una cippa?

un 200 in slaute supera abbondantemente i 100 all'ora...

ma a prescindere da questo, dici pure che ci vai in giro con un mezzo demolito?

nn ti celo una certa irritazione che scaturisce dalle tue parole.

Secondo te vado in giro con un veicolo demolito?!?!? forse intendevo il p125x...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, dal nick du ebay, dovrebbe avere 22 anni, il papi paga e lui si diverte a "commerciare", o cmq si finanzia con le vendite, ad ogniuno la sua funzione a sto mondo!

Veramente il papi non finanzia proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie compri na vespa a 100 per rivenderla a 1000, vuoi pure i finanziamenti??

Dice bene il vespa club corato: "Vespisti per passione e non per moda"...

Link al commento
Condividi su altri siti

a te proprio un gatto attacato ai maroni ti fa na pippa, ahahahahahahah

dai vespared , spariamo qualche cazzata, e non alteriamo i toni, almeno ci diveriamo e non ci prendiamo tutti troppo sul serio!

DEXXXX basta, e prendi un cazzo di estintore, ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io direi di chiuderla qua sennò il nostro VespaRed con qualche altro messaggio arriva ai 200 e poi ci troviamo PX senza frecce (però con le frecce:roll:) anche sul nostro mercatino...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ancora con sta storia delle vespe a metà, ormai non fa più ridere.

Infatti, ci sarebbe da piangere.

Quanto al senzafrecce azzurro, da quanto ricordo su altri siti ci furono situazioni sconvenienti. Ancor più simpatico ritrovarlo in vendita, ora.

Nemmeno tanto sottile. Anzi, spessa né più né meno come mezza Vespa, va... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace deluderti ma il papi non ha mai messo un euro sulle mie vespe,lavoro da 4 anni e posso permettermi di fare quello che voglio.

siccome ne ho gia 2 di 200 uno posso venderlo tanto a tenero la fermo non me ne faccio nulla...

poi ho il t-max nuovo,vecchio,silver wing e burgman 650 quindi direi che di mezzi ne ho proprio da vendere!

forse mi avete scambiato per qualche morto di fame che mangia sulle vespe...:testate:

cmq il 200 non aveva le frecce me l'ha detto il proprietario,un dentista,l'ha usato poco,le frecce le ha messe dopo infatti se vedete non sono messe proprio perfette davanti...prima di parlare venite a vedere le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

no è vero cosa?

delle frecce o delle chanse si essere rimessa su strada?

delle frecce ti invito a controllare su motociclismo di aprile, per le chanse tiinvito a leggere la discussione "motorizzazioni dove si reinscrivono veicoli demoliti".

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie compri na vespa a 100 per rivenderla a 1000, vuoi pure i finanziamenti??

Dice bene il vespa club corato: "Vespisti per passione e non per moda"...

ah perche se te compri una vespa a 100 euro che ne vale 1000 la rivendi al prezzo che l'hai comprata????ma fammi il piacere!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...