Vai al contenuto

PX senza freccie

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

...e poi non va una cippa!(in confronto a quelli di oggi)

interessante..

nell'inserzione scrivi il meglio possibile, lodandola al massimo e poi qui te ne esci con un "non va una cippa"....si vede che sei un VERO appassionato di vespe...

infatti quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!

Eh si...tu si che te ne intendi.....

Io ho venduto lo scooter e mi sono preso la vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il fatto che tu hai già due di 200 e quindi il terzo lo vuoi vendere ci sta pure, ma a questo punto che diavolo lo hai comprato a fare?? E perche continuare a mettere cartelli sul furgone se le vespe poi le devi rivendere perche le hai già?? Forse perche questa è la politica del commerciante....

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante..

nell'inserzione scrivi il meglio possibile, lodandola al massimo e poi qui te ne esci con un "non va una cippa"....si vede che sei un VERO appassionato di vespe...

Eh si...tu si che te ne intendi.....

Io ho venduto lo scooter e mi sono preso la vespa...

Buona furtuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

no è vero cosa?

delle frecce o delle chanse si essere rimessa su strada?

delle frecce ti invito a controllare su motociclismo di aprile, per le chanse tiinvito a leggere la discussione "motorizzazioni dove si reinscrivono veicoli demoliti".

ciao ciao

mezzi demoliti a crema nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perche se te compri una vespa a 100 euro che ne vale 1000 la rivendi al prezzo che l'hai comprata????ma fammi il piacere!!!!!!!!!

No, se una vespa non mi interessa la passo ad un altro, ma di certo non la compro solo per rivenderla e guadagnarci sopra... E' proprio tutto questo che ha rovinato il mondo vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il fatto che tu hai già due di 200 e quindi il terzo lo vuoi vendere ci sta pure, ma a questo punto che diavolo lo hai comprato a fare?? E perche continuare a mettere cartelli sul furgone se le vespe poi le devi rivendere perche le hai già?? Forse perche questa è la politica del commerciante....

quel 200 li l'ho preso prima di tutti,poi nel frattempo li ho trovati con i documenti e quello non me ne faccio niente!

i cartelli li tengo per trovare vespe che non ho ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se una vespa non mi interessa la passo ad un altro, ma di certo non la compro solo per rivenderla e guadagnarci sopra... E' proprio tutto questo che ha rovinato il mondo vespa...

Si, la passi a un vero appassionato, lui la rivende e ci guadagna sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!

Vabbè se uno è nato commerciante non può morire appassionato, io la chiudo qua perche non mi va di stare ancora a parlare con gente che della vespa non se ne frega un cavolo visto che questo è un forum di vespe!!!

Godetevi i vostri frullatori e continuate a trovare vespe per far soldi!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella che abbiamo 3 linee adsl!!ahahah quindi anche in caso di ban di ip.....

cacchio! voi si che siete dei tosti! :shock: wow! :sbonk:

ripeto, per il "fiuto personale" da parte dei VERI appassionati verso commercianti, sbruffoni, e aggiungo t.d.c. non ci sono ban ip che tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se uno è nato commerciante non può morire appassionato, io la chiudo qua perche non mi va di stare ancora a parlare con gente che della vespa non se ne frega un cavolo visto che questo è un forum di vespe!!!

Godetevi i vostri frullatori e continuate a trovare vespe per far soldi!!

Ciao!

nel caso uno si chiama berlusconi puo permettersi di comprarsi tutte le vespe che trova e tenerle la,io con i soldi dei doppioni che ho mi restauro le altre,non e' questione di essere commerciante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...