Vai al contenuto

PX senza freccie

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

nel caso uno si chiama berlusconi puo permettersi di comprarsi tutte le vespe che trova e tenerle la,io con i soldi dei doppioni che ho mi restauro le altre,non e' questione di essere commerciante!

Ma se le vespe per te non sono nulla e le tieni solo per farci un giro ogni tanto che serve restaurarle?? Ah è vero, oltre a commerciante ti piace anche fare il fighettino..

Vabbè và che ho già parlato troppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se le vespe per te non sono nulla e le tieni solo per farci un giro ogni tanto che serve restaurarle?? Ah è vero, oltre a commerciante ti piace anche fare il fighettino..

Vabbè và che ho già parlato troppo!!

Scusa se non vado in giro con una "moto" scassata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comunque io direi di chiuderla qua sennò il nostro VespaRed con qualche altro messaggio arriva ai 200 e poi ci troviamo PX senza frecce (però con le frecce:roll:) anche sul nostro mercatino...

Tranquillo che al primo passo falso casca la ghigliottina . . .

quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!

Ti invito caldamente a finirla di dire idiozie..

Non è assolutamente vero quello che dici.

Dipende; come tutti sanno reimmatricolare un veicolo demolito per uso su suolo privato non è affatto facile. E diviene assai difficile qualora non si conosca il numero di targa.

forse mi avete scambiato per qualche morto di fame che mangia sulle vespe...:testate:

Ormai è tempo che scruto l'ambiente, ed ho notato proprio che non sono i 'morti di fame', ma gli 'ingordi' la vera piaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ah perche se te compri una vespa a 100 euro che ne vale 1000 la rivendi al prezzo che l'hai comprata????ma fammi il piacere!!!!!!!!!

Un appassionato non compra per rivendere, figurarsi farlo frequentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa...quindi il problema di non conoscere la targa mai avuto...

hahahhhaha che sborone....sei prorpio un bimbetto...:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

si un bimbetto che ha gia un figlio e moglie a carico!

buon per te, fatto sta che se uno se ne esce con frasi del tipo:

"avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa..."

oppure

la cosa bella che abbiamo 3 linee adsl!!ahahah quindi anche in caso di ban di ip..
...

è e rimane un bimbetto che abbaia tanto ma sotto sotto...

...e questo anche se di anni ne ha 50 oppure 5 figli a carico o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si ma se mi dicono dai dammi sti soldi altrimenti lo rottamo preferisco prendermelo!

te non faresti uguale?

Mi è capitato di avere ottime occasioni. Le ho girate a chi le avrebbe meglio apprezzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si è riscritto e continua a prenderci in giro... quanto odio questa gente!!! Vabbè va, almeno non ha l'accesso al mercatino!!!

stai tranquillo che fa la stessa fine...

nuovo nome ma la sostanza è la stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' un comportamento infantile che si commenta da sè. Una bella pubblicità per chi vuole vendere.

Non è un problema. Vediamo che si stufa per primo: a questo punto è necessario porre un freno a questo atteggiamento, è una questione di rispetto verso le persone mature e civili che rispettano le regole e chi hanno di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Chiudiamo questa parentesi.

Discussione chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status