salvba Inviato 16 giugno 2009 - 15:06 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:06 questi si che sanno far volare una vespa!:mrgreen::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 giugno 2009 - 15:16 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:16 :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 giugno 2009 - 15:18 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:18 Da ragazzi eravamo soliti frequentare "il canalone" un campo da motocross ricavato all'interno del canalone di bari appunto. Un giorno ci facemmo prendere la mano ed iniziammo a girarci in vespa. Un amico, il più spericolato della compagnia, con la sua nuova vespa PK50S elestart un mito all'epoca, iniziò a fare il salto principale sempre più veloce fino a quando si fermò perchè sentiva la vespa "strana". Scese, mise il cavalletto e dopo un attimo di incredulità (sua, noi c'e ne eravamo già accorti e ci nascondemmo dietro i piloni della ferrovia perchè non riuscivamo a trattenere le risate) si rese conto che la vespa era praticamente diventata custom, si era piegato il telaio all'altezza del pedale del freno ed il manubrio si era avvicinato alla sella. Scoppiò a piangere, la vespa aveva meno di una settimana. Dopo aver smaltito la ridarella siamo tornati a casa e con un pistone idraulico e qualche attrezzo fatto in casa all'occorrenza abbiamo riaddrizzato il telaio. Certo senza dima, cannello o altro ma l'importante e che tornava a casa senza che il papa si accorgesse del guaio. E' rimasta nella storia, la "vespa custom di gigi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 giugno 2009 - 15:22 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:22 Da ragazzi eravamo soliti frequentare "il canalone" un campo da motocross ricavato all'interno del canalone di bari appunto. Un giorno ci facemmo prendere la mano ed iniziammo a girarci in vespa. Un amico, il più spericolato della compagnia, con la sua nuova vespa PK50S elestart un mito all'epoca, iniziò a fare il salto principale sempre più veloce fino a quando si fermò perchè sentiva la vespa "strana". Scese, mise il cavalletto e dopo un attimo di incredulità (sua, noi c'e ne eravamo già accorti e ci nascondemmo dietro i piloni della ferrovia perchè non riuscivamo a trattenere le risate) si rese conto che la vespa era praticamente diventata custom, si era piegato il telaio all'altezza del pedale del freno ed il manubrio si era avvicinato alla sella. Scoppiò a piangere, la vespa aveva meno di una settimana. Dopo aver smaltito la ridarella siamo tornati a casa e con un pistone idraulico e qualche attrezzo fatto in casa all'occorrenza abbiamo riaddrizzato il telaio. Certo senza dima, cannello o altro ma l'importante e che tornava a casa senza che il papa si accorgesse del guaio. E' rimasta nella storia, la "vespa custom di gigi" Cmq quel ragazzo un po strano doveva essere perchè non credo che chiunque con una moto (non da cross) regalatagli da una settimana si mette a fare delle m***iatone del genere... Scusate, ma è un vero peccato sfasciare una vespa di una settimana di vita.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 16 giugno 2009 - 15:40 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:40 amunì tutti siamo stati un pò ...minchioni...io ne ho fatte di cazzate! e non racconto le mie perchè ancora mi cercano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 giugno 2009 - 15:43 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:43 amunì tutti siamo stati un pò ...minchioni...io ne ho fatte di cazzate! e non racconto le mie perchè ancora mi cercano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 giugno 2009 - 16:07 Share Inviato 16 giugno 2009 - 16:07 amunì tutti siamo stati un pò ...minchioni...io ne ho fatte di cazzate! e non racconto le mie perchè ancora mi cercano! Chi ti cerca??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 17 giugno 2009 - 11:59 Share Inviato 17 giugno 2009 - 11:59 ahahahah.... Una vita senza cazzate è una vita non vissuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts