Alext5 Inviato 16 giugno 2009 - 15:21 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:21 YouTube - VS Motor Bmw E34 Mantorp - Gatebil 2007 Senza parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:25 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:25 Farti na doccia gelata no?!:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 giugno 2009 - 15:28 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:28 Farti na doccia gelata no?!:risata1::risata1: macchè, anzi quando arrivo a casa esco col bmw, devo provare alcune cosettine........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:29 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:29 Fatte da te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 giugno 2009 - 15:29 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:29 Wow!!! Quanta cavalleria!!! Certo che chissà quanto ha speso in copertoni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 giugno 2009 - 15:34 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:34 Fatte da te? e certo, ho scoperto che nel silenziatore c'è una farfalla che ne parzializza la portata chiudendo una linea di scarico. Devo provare a disinserire il congegno e vedere come va. In pratica serve solo a far tacere il motore ai bassi regimi o con gas poco aperto. Qualcuno però sostiene che serve a migliorare l'erogazione ai bassi ma io non sono daccordo primo perchè di bassi ce ne sono già troppi e se fosse così starebbe anche sul 2.0 invece non c'è e poi se tappare migliora ai bassi perchè non parzializzarle entrambe le linee di scarico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:35 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:35 Wow!!! Quanta cavalleria!!! Certo che chissà quanto ha speso in copertoni.... Che sembravano fatti con gomma di colore...rosso:shock::shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 16 giugno 2009 - 15:35 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:35 Farti na doccia gelata no?!:risata1::risata1: macchè, anzi quando arrivo a casa esco col bmw, devo provare alcune cosettine........ Insomma voi due!!! perchè non vi incontrate a metà strada!?!?! qui c'è chi sta cercando di lavorare :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 giugno 2009 - 15:37 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:37 Che sembravano fatti con gomma di colore...rosso:shock::shock: Vero ora che mi ci fai pensare.... Facevano fumo rosso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:40 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:40 Insomma voi due!!! perchè non vi incontrate a metà strada!?!?!qui c'è chi sta cercando di lavorare :mrgreen: BRUNEEEETTTAAAAAAAAAAAAAAA:Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 16 giugno 2009 - 15:43 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:43 BRUNEEEETTTAAAAAAAAAAAAAAA:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Devi chiamarlo a "BASSA" voce... così è tropp alta!!!:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 giugno 2009 - 15:46 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:46 Per il drift si usano le gomme da drift che sono dure e con poca aderenza, a volte sono colorate, rosse verdi etc. Comunque dure, rosse o no quell'auto è davvero una bestia. Immaginate di girare in pista con la vostra cabrio e vedere nello specchio e sentire arrivare una bestia del genere che spazzola la pista da destra a sinistra. Da brivido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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