bobovespa Inviato 16 giugno 2009 - 20:40 Share Inviato 16 giugno 2009 - 20:40 dopo averVi raccontato dei miei problemi di cambio(la seconda scappava) ho cambiato il selettore trovandone uno di originale risistemato...al quale ho però cambiato comunque la molla aggiustato i fili ecc....ecc... ora a forza di smonta...rimonta...tira molla ...mi hanno cambiato anche l'olio motore post rodaggio, la quantità di olio nella mia vnb quanto dovrebbe essere? ho viato che mi hanno messo un oliatore raso.... dovrebbe essere circa 100g basta come quantità? poi dicevo a forza di smontare e rimontare un po' di olio a motore caldo con le guarnizioni di carta me lo son perso...ho visto un paio di goccioline a terra...prima dal tappo di scarico poi dall'altro...con opportuno serraggio il tutto è andato a posto...ma.......... eventualmente...come faccio a sapere quanto olio ho perso per strada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 giugno 2009 - 20:45 Share Inviato 16 giugno 2009 - 20:45 Beh ti basta togliere la vite del livello e vedere se esce olio, altrimenti ne aggiungi piano piano un pò e una volta che l'olio inzia ad uscire riavviti per bene e se apposto!!! La vite dell'olio si trova nella parte posteriore del carter, sopra il preselettore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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