Vai al contenuto

Restauro vespa 50r

giaggio
 Share

Recommended Posts

• 1 year later...

ciao

anch'io sto rimontando una special del 71 e son incappato nello stesso problema.

nella pratica va ribattuto come i fissaggi della pedana e le scritte.

questo sabato vado da un amico che ha un officina e voglio provare a farlo, con degli adeguati accorgimenti, utilizzando la pressa.

queste levette non credo siano di alluminio prorprio "morbido" e c'è il rischio di farsi un mazzo infinito per ribatterla.

eventualemente se viene bene metto delle foto.

ciao e buon week end

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ribattere la levetta sono riandato dal carrozziere perchè la levetta che avevo fatto poggiare su un oggetto duro ha graffiato la verniciatura ,la miglior cosa è fare un piccolo buchetto e impanare una piccola vite comunque per le vespa prima del 75 quella levetta è sbagliata quella giusta è sul catalogo tedesco sip ''Verschlusshebel Seitendeckel''

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho problemi con la mia vespa 50r nn riesco a farla partire.... la corrente alla candela arriva perfettamente ma lei niente nn ne vuole sapere...se voi x caso sapete cosa puo essere aitatemi vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti