LaSeR Inviato 23 aprile 2006 - 20:01 Share Inviato 23 aprile 2006 - 20:01 Ciao a tutti sono iscritto da qualche tempo qui e purtroppo per ora non ho molto tempo di stare nel forum anche se mi piacerebbe molto. Ho 3 Vespe.. La mia Special, la Special di mio padre dell'81 e la Primavera del '78 che è in fase di riverniciatura, motore rifatto tutto da mio padre (l'espero di casa ). Ora sono alle prese con la mia 50 Special del 1976 presa l'8 agosto, smontata..carteggiata tutta e portata dal carrozziere. Colore: rosso tiziano. E' davvero stupenda, ci ho speso 200€ di ricambi (leve, fari, sella, ecc..) Proprio oggi ho montato il contakm ed è stata una faticaccia per far passare la corda dal buco della forcella!!! Comunque è andato tutto bene, domani con mio padre ultimo il lavoro mettendo gli ingranaggi (da solo non sono capace) :? Per finirla mi manca di montare il bordoscudo e i listelli della pedana e in settimana (spero) di andare da notari, il quale QUEST'ESTATE HA DETTO CHE MI PRENDE A LAVOROO!!! Appena finito tutto posto le foto! Uno spettacolo Ah dimenticavo la cosa fondamentale... mi chiamo Gianluigi sono di Grosseto e ho 15 anni :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2006 - 20:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2006 - 20:05 Benvenuto Gianluigi. Auguri per la tua "nuova" vespetta. E auguri per il tuo futuro lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 23 aprile 2006 - 20:08 Autore Share Inviato 23 aprile 2006 - 20:08 grazie senatore come già sai mi piacerebbe aiutare vr in qualche modo, appena trovo il tempo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 aprile 2006 - 20:50 Share Inviato 23 aprile 2006 - 20:50 Benvenuto su Vesparesources LaSeR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 aprile 2006 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2006 - 20:52 Benvenuto LaSer! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 23 aprile 2006 - 21:07 Autore Share Inviato 23 aprile 2006 - 21:07 grazie ragazzi anche se noi ci conosciamo già! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 aprile 2006 - 21:11 Share Inviato 23 aprile 2006 - 21:11 Ti do anch'io il benvenuto (Bimbo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 23 aprile 2006 - 21:14 Autore Share Inviato 23 aprile 2006 - 21:14 grazie cala 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 aprile 2006 - 21:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2006 - 21:40 Benvenuto a bordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CortoVespa Inviato 23 aprile 2006 - 22:07 Share Inviato 23 aprile 2006 - 22:07 Ecco il debbutto di Laser, se sei chi penso, stai veramente fulminato per le vespe! Sono un novizio come te di VR e ti dò il benvenuto! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 24 aprile 2006 - 06:36 Autore Share Inviato 24 aprile 2006 - 06:36 sono chi pensi e sono davvero fulminato grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 24 aprile 2006 - 07:01 Share Inviato 24 aprile 2006 - 07:01 Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2006 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 09:39 Benvenuto!!! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 aprile 2006 - 12:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 12:10 benvenuto tra noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poldino Inviato 24 aprile 2006 - 12:41 Share Inviato 24 aprile 2006 - 12:41 Ciao amici, colgo l'occasione per presentarmi. sono poldo, registrato da pohi giorni. cercavo amanti della vespa ed ho trovato il vostro meraviglioso sito xchè, forse pazzia??, ho deciso di rimettere mano alla mia p125x del 1979 che giace a pezzi nel mio garage dal almeno dieci anni. grazie a questo super sito ho finalmente almeno idea come primo punto di partenza,dei pezzi che dovrei ritrovare sparsi qua e là in tante piccole scatole ormai piene di polvere. vi saluto e spero nel vostro sostegno,,,,ne avrò bisogno...!! ciao e grazie a proposito: prima domanda: xchè non trovo il mio telaio? VNX1t nell'elenco' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 24 aprile 2006 - 12:49 Autore Share Inviato 24 aprile 2006 - 12:49 benvenuto poldino! buona permanenza e posta le foto poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 aprile 2006 - 15:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 15:17 Benvenuto!! Per il lavoro che ti appresti a fare qui troverai gli aiuti necessari.... se ti va, apri subito una discussione con qualche foto. Buon lavoro! L'elenco telai comprende solo alcune smallframe, essendo ancora in fase di costruzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 aprile 2006 - 16:07 ADMIN Administrators Share Inviato 24 aprile 2006 - 16:07 Ciao amici, colgo l'occasione per presentarmi.sono poldo, registrato da pohi giorni. cercavo amanti della vespa ed ho trovato il vostro meraviglioso sito xchè, forse pazzia??, ho deciso di rimettere mano alla mia p125x del 1979 che giace a pezzi nel mio garage dal almeno dieci anni. grazie a questo super sito ho finalmente almeno idea come primo punto di partenza,dei pezzi che dovrei ritrovare sparsi qua e là in tante piccole scatole ormai piene di polvere. vi saluto e spero nel vostro sostegno,,,,ne avrò bisogno...!! ciao e grazie a proposito: prima domanda: xchè non trovo il mio telaio? VNX1t nell'elenco' Benvenuto, gli amanti della Vespa li hai certamente trovati, cosi' come credo troverai l'aiuto per rimettere in marcia il px e se riesci sarebbe bello documentare anche con qualche foto la "rinascita"! Per quanto riguarda il telaio in effetti come ti ha detto Marben siamo un po' indietro con gli inserimenti e devo proprio trovare il tempo per metterci mano altrimenti poi arriva definitivamente la bella stagione e passo i giorni di festa in giro in Vespa anziche' al computer! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 aprile 2006 - 17:17 Share Inviato 24 aprile 2006 - 17:17 benvenuti ad entrambi p.s. per Poldino, visita il post "p125x" nel forum "officina Largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 aprile 2006 - 19:34 Share Inviato 24 aprile 2006 - 19:34 E bravo Poldino! Benvenuto e buon divertimento con il......puzzle Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 24 aprile 2006 - 19:42 Share Inviato 24 aprile 2006 - 19:42 Benvenuti! per LaSeR: conosco bene la tua città: mia moglie è di Roccastrada. Bellissima la strada da Grosseto a Colle, quella che passa appunto da Roccastrada, Monticiano, ecc. Bellla da fare in Vespa (e anche in bicicletta se hai le gambe, e se non cel'hai ti vengono, scusate per l'OT). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 24 aprile 2006 - 20:08 Autore Share Inviato 24 aprile 2006 - 20:08 la conosco quella zona! molto bella! perchè non vieni a farti una camminata qualche volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 24 aprile 2006 - 20:27 Share Inviato 24 aprile 2006 - 20:27 la conosco quella zona! molto bella! perchè non vieni a farti una camminata qualche volta Fatto! Partendo da Piloni, ci siamo fatti tutti i sentieri della cartina dei sentirei di Roccastrada, abbiamo seguita la Farma, i Canaloni, visitato il Belagaio, Pentolina e Spannocchia, cercato il Castello della Pia (all'epoca pieno di rovi), ecc. Molte di queste escursioni le abbiamo fatte quando mio figlio aveva 12 giorni (quasi 14 anni fa), lo infilavamo nel marsupio e via sotto lo sguardo preoccupato dei pilonai. Il "cittino" è sopravissuto e vorrei portarlo a rivedere quei posti meravigliosi insieme alla sua sorellina nata nel frattempo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 24 aprile 2006 - 20:36 Autore Share Inviato 24 aprile 2006 - 20:36 ah non sapevo avessi un cittino () allora ha piu o meno un anno in meno di me. se vuoi fare anche un giro completo vai all'elba! io non ci sono ancora andato, ma è stupendo! il prossimo anno ci vado coi miei amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 24 aprile 2006 - 20:56 Share Inviato 24 aprile 2006 - 20:56 se vuoi fare anche un giro completo vai all'elba! io non ci sono ancora andato, ma è stupendo! il prossimo anno ci vado coi miei amici Ho girato anche l'Elba, ci sono stato anni fa a Giugno, con il mio Westfalia. In quel periodo è fantastico, dormivamo sulle spiagge cullati dalla musica delle onde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts