Vai al contenuto

Nuova arrivata

Meganoide
 Share

Recommended Posts

Azz, è bellissima, ma l'hai presa già restaurata?? Pagata molto??

è un conservato, la zia di questa sua conoscente è deceduta, mio padre doveva avere dei soldi per dei lavoretti eseguiti e visto che lei non sapeva che farsene (il figlio preferisce le moto di altra cilindrata) ha colto la palla al balzo e invece di chiedere i soldi si è fatto dare la vespa, domani mattina vado al PRA per le pratiche del passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è un conservatooo?????????.... è impeccabile, sembra appena uscita dalla fabbrica o appena finita di montare dopo il restauro!!!!............ veramente complimenti, è un vero gioiello

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendermi per sgarbato....ma........

......no dai! non può essere un conservato :shock:

è perfetta, non ha una riga, non ha neanche un minimo segno di usura sul cavalletto....

secondo me l'hanno restaurata qualche hanno fa e mai usata. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo per vero quello che mi è stato detto dall'attuale proprietaria, naturalmente prima della foto è stata lustrata a doc, la vecchia proprietaria aveva 70 anni suonati era un pezzo che stava in garage, per essere va in moto ma il motore è da aprire e controllare

DSC01440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimima!! Complimenti al papà per la fortuna. Ovviamente mi aggiungo alla ciurma di quelli che dicono: il migliore conservato mai visto!!

PS: nel primo messaggio 3a foto si vede che hai la gomma del listello della pedana levato. Rimettiglielo dentro che sta male.

Per il resto: C O M P L I M E N T I

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha appena ereditato questa bellezza, l'unica pecca per me è che è 150 e non ho la patente A :testate:

scusa...la 150 del '55 che c'è tra le tue vespe come la guidi??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

comunque complimenti, è fantastica!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! è stupenda!! però penso proprio che sia un coservato...

a partire da quando l'hanno restaurata:mrgreen:

Potrebbero essere le foto, ma la tonalità del colore sembra quella del modello del 56, piu chiara di quello effettivo del 55.

Comunque è un gran bel pezzo di vespa, tra le più belle:applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti