Vai al contenuto

Olio sintetico della Sip

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Ciao,volevo porvi un quesito,qualcuno ha mai provato quest'olio?

a barletta si è aperto un negozio che vende tutta la roba di sip ed un sacco di altre cose per elaborazione vespa,e mi hanno consigliato quest'olio alla cifra di 8 euro e 50,voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco per caso hanno anche il copriruota cromato per il px in acciaio inox? Magari quando capiti ti informi se ce l'hanno e il prezzo??

Grazie assai.. :mrgreen: l'olio purtroppo non lo conosco, ma mi fiderei più del mio castrol ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si vader l'avevo letta la descrizione,ma volevo il consiglòio dei più esperti,è molto semplice scrivere dietro l'etichetta!

insomma ragazzi secondo voi?passare dal bardhal kgr a sip è una scelta azzeccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

zio è solo che non volevo fare qualcosa di errato,ecco perchè ho aperto il post...lo sai per la mia vespa voglio sempre il meglio

E tu credi che sara' meglio di quello che usi attualmente???:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu credi che sara' meglio di quello che usi attualmente???:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

sinceramente domenica nico ha visto le caratteristiche del nostro bardhal e ha detto che non ha niente di particolare,in quanto c'è scritto dietro Api-tc e non Api-tc++,ma da quanto visto solo la selenia ha questa caratteristica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcolino,a me è stata regalata una lattina da un litro dopo aver fatto un ordine consistente.E ti devo dire che non è niente male,fumosita' a freddo quasi zero,lo uso da appena un mese e non ho avuto nessun problema.Credo,a mio parere,che sia di buona qualita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcolino,a me è stata regalata una lattina da un litro dopo aver fatto un ordine consistente.E ti devo dire che non è niente male,fumosita' a freddo quasi zero,lo uso da appena un mese e non ho avuto nessun problema.Credo,a mio parere,che sia di buona qualita'.

hai fatto lunghe tratte?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quoto gabriele.

Zero fumosità e puzza. Ho fatto anche lunghi tratti (30+30km a 75km/h) senza problemi

Beh 60km non si può definire un lungo tratto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto gabriele.

Zero fumosità e puzza. Ho fatto anche lunghi tratti (30+30km a 75km/h) senza problemi

per lunghe tratte intendevo 500 600 km almeno!

perchè io con il mio bardhal di km ne ho fatti e problemi non ne ho mai avuti...ma purtroppo mi riesce sempre più difficile riuscire a trovarlo ecco perchè ero interessato a questo della sip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,volevo porvi un quesito,qualcuno ha mai provato quest'olio?

a barletta si è aperto un negozio che vende tutta la roba di sip ed un sacco di altre cose per elaborazione vespa,e mi hanno consigliato quest'olio alla cifra di 8 euro e 50,voi che ne dite?

Marco , mi dici dove rimane , come via, questo negozio ? Ma , oltre all'olio, ha materiale della SIP x vespa ?......anche da ordinare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco , mi dici dove rimane , come via, questo negozio ? Ma , oltre all'olio, ha materiale della SIP x vespa ?......anche da ordinare ?

si maurizio ha tutto il materiale della sip,anche da ordinare...il proprietario lo conosci benissimo è il presidente del vespa club barletta!se ti serve il suo numero dimmelo che te lo scrivo via mp

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lascerei la strada vecchia x la nuova. io uso tts dal lontano 1981 e non ho mai cambiato. se tu usi bardhal continua ad usarlo, e non costa neppure un'esagerazione:

OLIO MISCELA BARDAHL KGR OIL su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone infatti l'intenzione è proprio quella di continuare ad usare il bardhal...ma dalle mie parti non si trova a quelle cifre come descritto da te!dovrò fare al massimo un gruppo d'acquisto con un mio amico,per dividere le spese!

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che sono così sfortunato,è l'unico olio che nessuno ha mai provato a lungo?

Io l'ho provato, due litri e ci avró fatto 2000/3000 km con l'ETS.

Nessun difetto ma nessun vantaggio rispetto a tutti gli altri oli che ho provato.... secondo me a volte ci facciamo troppe pugnette, un olio di buona qualitá vale come qualsiasi altro di buona qualitá. Penso che tante volte la differenza sia nelle nostre menti malate.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato olio sintetico fortificato con olio minerale. Mai avuto problemi al motore, ne incrostazioni anormali.

Secondo me basta non mettere l'olio della frittura (ossia usare sempre olio di marca), fare una buona carburazione e sei apposto....

A me tutti questi olio con sigle esotiche e aromi di violetta-al-tramonto-di-una-notte-di-metá-luglio non mi dicono niente.

Link al commento
Condividi su altri siti