highlander Inviato 3 aprile 2007 - 19:39 Share Inviato 3 aprile 2007 - 19:39 ma dimmi na cosa ..... sotto il serbatoio all'inizio del tunnel c'è quel pezzo di plastica che richiude appunto il tunnel??? prova a vedere dal buco sottosella e controlla se vedi il fondo del telaio o questo "tappo" che ti dico hai provato il motore che avevi prima su una altro px PER ME LA TUA VESPA E' INDEMONIATA ...... te ne libero io, regalami tutto, compreso il motore che avevi sotto prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 3 aprile 2007 - 20:09 Autore Share Inviato 3 aprile 2007 - 20:09 ma dimmi na cosa ..... sotto il serbatoio all'inizio del tunnel c'è quel pezzo di plastica che richiude appunto il tunnel??? prova a vedere dal buco sottosella e controlla se vedi il fondo del telaio o questo "tappo" che ti dico hai provato il motore che avevi prima su una altro px PER ME LA TUA VESPA E' INDEMONIATA ...... te ne libero io, regalami tutto, compreso il motore che avevi sotto prima dal buco sotto la sella riesco a vedere il fondo,riesco a vedere il filo della freccia...ma..scusa..sotto il serbatoio ci dovrebbe essere una paratia di plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 aprile 2007 - 20:13 Share Inviato 3 aprile 2007 - 20:13 dal buco sotto la sella riesco a vedere il fondo,riesco a vedere il filo della freccia...ma..scusa..sotto il serbatoio ci dovrebbe essere una paratia di plastica? stai a vedere che ho trovato il problema!!! guardando dal buco non devi vedere il fondo della vespa, non devi vedere i fili delle frecce, e gli altri fili "volanti" devi vedere questa paratia in plastica, ed il gruppo di fili grossi che esce da essa, schiacciati contro il telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 aprile 2007 - 20:18 Share Inviato 3 aprile 2007 - 20:18 Che tiri aria da lì? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 3 aprile 2007 - 20:26 Autore Share Inviato 3 aprile 2007 - 20:26 dal buco sotto la sella riesco a vedere il fondo,riesco a vedere il filo della freccia...ma..scusa..sotto il serbatoio ci dovrebbe essere una paratia di plastica? stai a vedere che ho trovato il problema!!! guardando dal buco non devi vedere il fondo della vespa, non devi vedere i fili delle frecce, e gli altri fili "volanti" devi vedere questa paratia in plastica, ed il gruppo di fili grossi che esce da essa, schiacciati contro il telaio no no,ho riguardato bene,vedo fondo..dici che puo'essere quello il problema?non avrei mai pensato che li sotto doveva esserci una paratia ma perche andando normalmente(in citta,traffico,bassa velocita'..)non ha nessun vioto?..poi non ti stresso piu'giuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 aprile 2007 - 20:46 Share Inviato 3 aprile 2007 - 20:46 guarda che non stressi nessuno, stressa chi ripropone 2000 volte la stessa domanda, o ki non vuole capire, o peggio ancora chi chiede, ma poi fa di testa sua!!! cmq per me il problema è quello, certo che arriva troppa aria, andando in città vai piano e quindi entra meno aria.... giusto??? ma la paratia ce l'hai??? non ti resta che provare se ho risolto dillo a gran voce che tutti sti espertoni qui non ci avevano pensato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 3 aprile 2007 - 20:50 Autore Share Inviato 3 aprile 2007 - 20:50 ma porc.....e ora dove la trovo questa paratia?se provassi a buttarci degli stracci?lo so..e un lavoro di m...a intanto vedo come si comporta..praticamente deve prendere aria solo dal foro sotto la sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 aprile 2007 - 21:01 Share Inviato 3 aprile 2007 - 21:01 ma porc.....e ora dove la trovo questa paratia?se provassi a buttarci degli stracci?lo so..e un lavoro di m...a intanto vedo come si comporta..praticamente deve prendere aria solo dal foro sotto la sella? esatto!!! prova con gli stracci, ma non so se può funzionare. abitassi meno lontano te lo darei io il pezzo, ma per 11 neuri di spedizione secondo me lo trovi a casa tua, con un pò di pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 aprile 2007 - 21:13 Share Inviato 3 aprile 2007 - 21:13 dal buco sotto la sella riesco a vedere il fondo,riesco a vedere il filo della freccia...ma..scusa..sotto il serbatoio ci dovrebbe essere una paratia di plastica? stai a vedere che ho trovato il problema!!! guardando dal buco non devi vedere il fondo della vespa, non devi vedere i fili delle frecce, e gli altri fili "volanti" devi vedere questa paratia in plastica, ed il gruppo di fili grossi che esce da essa, schiacciati contro il telaio Ciao High, scusami se ti disturbo ma, tu che hai risolto il dilemma della paratia, mi aiuteresti, la mia Vespa tiene prurito sotto alla pancia destra, ti prego di trovarmi la soluzione e di rispondermi (e rispondimi gentilmente perchè sei un moderatore!! ricordalo!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 3 aprile 2007 - 21:23 Autore Share Inviato 3 aprile 2007 - 21:23 guarda che non stressi nessuno, stressa chi ripropone 2000 volte la stessa domanda, o ki non vuole capire, o peggio ancora chi chiede, ma poi fa di testa sua!!! cmq per me il problema è quello, certo che arriva troppa aria, andando in città vai piano e quindi entra meno aria.... giusto??? ma la paratia ce l'hai??? non ti resta che provare se ho risolto dillo a gran voce che tutti sti espertoni qui non ci avevano pensato per ora provo a fare cosi'domani ti so dire..in ogni caso ti ringrazio infinitamente per il consiglio per la gentilezza eper avermi dedicato il tuo tempo,grazie P.S.se hai risolto il problema lo srivero ovunque!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 aprile 2007 - 21:39 Share Inviato 3 aprile 2007 - 21:39 ....Ciao High, scusami se ti disturbo ma, tu che hai risolto il dilemma della paratia, mi aiuteresti, la mia Vespa tiene prurito sotto alla pancia destra, ti prego di trovarmi la soluzione e di rispondermi (e rispondimi gentilmente perchè sei un moderatore!! ricordalo!!) la mi scusi!!! avrei bisogno di sapere a quale vespa??? mika sarà quella "tutta storta"??? se è quella "tutta storta" in quanto ha voluto speronare una 4ruote .... conosco il motivo del prurito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 aprile 2007 - 22:05 Share Inviato 3 aprile 2007 - 22:05 per ora provo a fare cosi'domani ti so dire..in ogni caso ti ringrazio infinitamente per il consiglio per la gentilezza eper avermi dedicato il tuo tempo,grazie P.S.se hai risolto il problema lo srivero ovunque!!!!!!!! prova che potrebbe anche essere quello, io onestamente non ci sarei arrivato mai anche perchè di paratie non ne ho.. cmq sono curioso anch'io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 aprile 2007 - 08:33 Share Inviato 4 aprile 2007 - 08:33 di paratie non ne ho.. ...neanche sulla NinaII c'e',pero' non riscontro cio che lamenta il Ns amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 4 aprile 2007 - 19:04 Autore Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:04 ciao high,ciao calabrone,ieri sera ho provato a mettere uno steccio sotto serbatoio....indovinate un po......i vuoti sono quasi spariti!!!!!!!!!!!!!!pero'non lo dico troppo forte(per ora..)voglio trovare paratia per vedere se spariscono definitamente,poi vi dico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2007 - 19:10 Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:10 io incrocio le dita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 aprile 2007 - 19:16 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:16 ti vedo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 4 aprile 2007 - 19:19 Autore Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:19 io incrocio le dita!!! be..almeno qualche miglioramento ce stato sabato mattina vado di paratia,qua non si trova ma me la faccio io... a proposito,dalle vostre parti quanto costa una sella px?QUA A VARAZZE(PAESE DOVE VIVO..COMUNE DI SAVONA..)mi hanno chisto 130 neuri!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 4 aprile 2007 - 19:22 Autore Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:22 ti vedo! ma dai!!!eleboro..non sono cosi.....io non ho il berretto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 aprile 2007 - 19:33 Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:33 ....Ciao High, scusami se ti disturbo ma, tu che hai risolto il dilemma della paratia, mi aiuteresti, la mia Vespa tiene prurito sotto alla pancia destra, ti prego di trovarmi la soluzione e di rispondermi (e rispondimi gentilmente perchè sei un moderatore!! ricordalo!!) la mi scusi!!! avrei bisogno di sapere a quale vespa??? mika sarà quella "tutta storta"??? se è quella "tutta storta" in quanto ha voluto speronare una 4ruote .... conosco il motivo del prurito N'FAMON'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2007 - 20:42 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:42 io incrocio le dita!!! be..almeno qualche miglioramento ce stato sabato mattina vado di paratia,qua non si trova ma me la faccio io... a proposito,dalle vostre parti quanto costa una sella px?QUA A VARAZZE(PAESE DOVE VIVO..COMUNE DI SAVONA..)mi hanno chisto 130 neuri!!!!!!!!! cercala su ebay!!! 130 è troppo caro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2007 - 20:46 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:46 .........N'FAMON'!!! hai cominciato tu !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 maggio 2007 - 21:34 Share Inviato 2 maggio 2007 - 21:34 ma dimmi na cosa ..... sotto il serbatoio all'inizio del tunnel c'è quel pezzo di plastica che richiude appunto il tunnel??? prova a vedere dal buco sottosella e controlla se vedi il fondo del telaio o questo "tappo" che ti dico hai provato il motore che avevi prima su una altro px PER ME LA TUA VESPA E' INDEMONIATA ...... te ne libero io, regalami tutto, compreso il motore che avevi sotto prima dal buco sotto la sella riesco a vedere il fondo,riesco a vedere il filo della freccia...ma..scusa..sotto il serbatoio ci dovrebbe essere una paratia di plastica? ekkolo qui l'autore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 marzo 2010 - 17:37 Share Inviato 28 marzo 2010 - 17:37 Cedo paratia con trappola per topi incorporata. Ideale per vecchie vespe accantonate per molto tempo in garage:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbr600f98 Inviato 31 marzo 2010 - 19:08 Share Inviato 31 marzo 2010 - 19:08 visto che il mio p150x soffre dello stesso identico problema mi fai sapere poi dove hai trovato la paratia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts