c_val Inviato 17 giugno 2009 - 22:34 Share Inviato 17 giugno 2009 - 22:34 Salve a tutti, sono nuovo del sito...ho da poco acquistato una vespa p125x del 1980 e stasera ho sostituito l'ammortizzatore anteriore (premetto non ne capisco molto) cmq smontando il vecchio ho notato un usura un pò strana su un lato del guscio superiore dell'ammortizzatore... e in effetti montando quello nuovo ho notato ke la ruota ci gratta vicino ma questioni di mm come posso risolvere questo problema...grazie mille fiducioso in una vostra risposta a presto (ammortizzatore nuovo montato come quello originale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 giugno 2009 - 22:49 Share Inviato 17 giugno 2009 - 22:49 ciao ebenvenuto a bordo. per prima cosa controlla che il pneumatico sia delle dimensioni giuste, poi controlla se lo sfregamento è continuo o solo in una posizione precisa della ruota.se lo sfregamento non è continuo, per rima cosa cambia la ruota con quella di scort, se il problema presiste potrebbe essere il cuscinetto, controlla, (con qualcuno che ti blocca il manubrio) impugnando a due mani la ruota (alle 9.15 dell'orologio) che essa sia ben salda ee non abbia gioghi di rilievo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 giugno 2009 - 18:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2009 - 18:51 sposto in officina largeframe benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts