frank68 Inviato 18 giugno 2009 - 06:24 Share Inviato 18 giugno 2009 - 06:24 Ragazzi vi allego le foto dei file freccia DX del mio PX 150 E Elestart del 1994, uno va alla freccia e gli altri due sapete a cosa servono? Sotto il copriforcella dopo aver collegato tutti i fili ne rimangono due come dalla foto, naturalmente a parte quelli del clacson, sapete se vanno collegati da qualche parte? Sempre dalla foto potete vedere 4 gommini, sapete dov vanno? non lo ricordo piu'. Grazie anticipatamente e spero di ricevere presto vostre indicazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 18 giugno 2009 - 08:32 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:32 Ragazzi vi allego le foto dei file freccia DX del mio PX 150 E Elestart del 1994, uno va alla freccia e gli altri due sapete a cosa servono? Potrebbero essere la predisposizione per il cicalino delle frecce. Sempre dalla foto potete vedere 4 gommini, sapete dov vanno? non lo ricordo piu'. Quelli più grandi sembrano tanto i gommini che anno negli angoli del cassettino retroscudo, gli altri non lo so proprio. Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 18 giugno 2009 - 12:49 Autore Share Inviato 18 giugno 2009 - 12:49 Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 18 giugno 2009 - 12:58 Share Inviato 18 giugno 2009 - 12:58 Grazie 1000 Di nulla, ma aspetta che ti risponda anche qualcuno di più esperto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 18 giugno 2009 - 14:28 Share Inviato 18 giugno 2009 - 14:28 ciao, come dice Pablosman, i fili che vedi ti "avanzano", sono quelli per il cicalino delle frecce e i gommini sono quelli che stanno agli angoli del cassettino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 18 giugno 2009 - 16:25 Share Inviato 18 giugno 2009 - 16:25 i 2 gommini più grandi sono due dei 4 gommini che vanno nel bauletto come battuta per lo sportellino i rimanenti due gommini vanno negli appositi fori delle staffe dei cofani laterali...per intenderci, le due staffe saldate al telaio rispettivamente sopra la ruota di scorta e sopra il motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 19 giugno 2009 - 06:18 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 06:18 i 2 gommini più grandi sono due dei 4 gommini che vanno nel bauletto come battuta per lo sportellinoi rimanenti due gommini vanno negli appositi fori delle staffe dei cofani laterali...per intenderci, le due staffe saldate al telaio rispettivamente sopra la ruota di scorta e sopra il motore... Ancora tante grazie per le risposte, ma se i due gommini grandi li metto nel baulletto insieme ad altri due di forma diversa gia' montati, ne rimangono sempre due che non so dove mettere, per capirsci, attualmente nel baulletto ne ho messi 4 a forma appuntita, quindi se ne sostituisco due ne rimangono fuori altri due con testa appuntita. Scusate il gioco di parole, ma cerco di descrivere al meglio il mio dubbio anche se non importantissimo...... Salutoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 19 giugno 2009 - 07:25 Share Inviato 19 giugno 2009 - 07:25 Ancora tante grazie per le risposte, ma se i due gommini grandi li metto nel baulletto insieme ad altri due di forma diversa gia' montati, ne rimangono sempre due che non so dove mettere, per capirsci, attualmente nel baulletto ne ho messi 4 a forma appuntita, quindi se ne sostituisco due ne rimangono fuori altri due con testa appuntita.Scusate il gioco di parole, ma cerco di descrivere al meglio il mio dubbio anche se non importantissimo...... Salutoni al bauletto vanno montati 4 gommini tutti uguali come quei 2 appuntiti in foto...cmq prova a postare una foto con i 2 gommini diversi che ti rimarrebbero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 20 giugno 2009 - 13:31 Autore Share Inviato 20 giugno 2009 - 13:31 al bauletto vanno montati 4 gommini tutti uguali come quei 2 appuntiti in foto...cmq prova a postare una foto con i 2 gommini diversi che ti rimarrebbero... Allora, nel baulletto ho montato i 4 grommini appuntiti, sulle staffe per i cofani ho messo i due gommini piatti in foto e mi rimangono da montare gli altri due gommini sempre in foto, dove andranno? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 20 giugno 2009 - 20:26 Share Inviato 20 giugno 2009 - 20:26 ... non mi sembra che vadano montati in nessun altro posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 21 giugno 2009 - 13:05 Share Inviato 21 giugno 2009 - 13:05 ... non mi sembra che vadano montati in nessun altro posto! concordo nemmeno a me viene in mente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts