netos.netos1 Inviato 18 giugno 2009 - 06:47 Share Inviato 18 giugno 2009 - 06:47 Cosa di più odiate: -facebook -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! -Gli imbecilli che parcheggiano in tripla fila e se ne vanno al cinema -tua moglie/marito che russa -gli ideatori di Lost -quelli che quando gli spieghi una cosa loro ti rispondono ''no, per me..'' e ti ridicono la stessa cosa che hai detto tu prima -il blues perche mi fa venire voglia di ballare -quelle che con me non ci sono state -gli ideatori di sondaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2009 - 06:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2009 - 06:50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 giugno 2009 - 07:01 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2009 - 07:01 personalmente, quelle che l'hanno data a mezza citta' mentre io facevo parte sempre dell'altra........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2009 - 07:03 Share Inviato 18 giugno 2009 - 07:03 personalmente, quelle che l'hanno data a mezza citta' mentre io facevo parte sempre dell'altra........... Da oggi ti chiamero'..."Sfigatto" :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 giugno 2009 - 07:12 Share Inviato 18 giugno 2009 - 07:12 personalmente, quelle che l'hanno data a mezza citta' mentre io facevo parte sempre dell'altra........... :risata::risata: ..uff se dovssi fare io una lista di quello che non sopporto verrebbe fuori un libro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 18 giugno 2009 - 07:28 Share Inviato 18 giugno 2009 - 07:28 Cosa di più odiate:-facebook -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! -Gli imbecilli che parcheggiano in tripla fila e se ne vanno al cinema -quelli che quando gli spieghi una cosa loro ti rispondono ''no, per me..'' e ti ridicono la sessa cosa che hai detto tu prima -quelle che con me non ci sono state -gli ideatori di sondaggi. quoto quanto sopra -La scrittrice di Twilight -La morosa che ha letto Twilight -Amici di Maria -La Morosa che vuol guardare Amici -La pioggia quando volevi prendere la Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 18 giugno 2009 - 07:34 Share Inviato 18 giugno 2009 - 07:34 Cosa di più odiate:-facebook -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! -Gli imbecilli che parcheggiano in tripla fila e se ne vanno al cinema -tua moglie/marito che russa -gli ideatori di Lost -quelli che quando gli spieghi una cosa loro ti rispondono ''no, per me..'' e ti ridicono la sessa cosa che hai detto tu prima -il blues perche mi fa venire voglia di ballare -quelle che con me non ci sono state -gli ideatori di sondaggi. Io aggiungerei anche: Il programma uomini e donne Valentino rossi Il lavoro Le vespe frullatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 18 giugno 2009 - 07:37 Share Inviato 18 giugno 2009 - 07:37 quoto quanto sopra -La scrittrice di Twilight -La morosa che ha letto Twilight -Amici di Maria -La Morosa che vuol guardare Amici -La pioggia quando volevi prendere la Vespa aggiungo ancora..... quelli che qui sul forum, pur non essendo moderatori scrivono: - " non hai letto il regolamento, devi indicare BLA BLA BLA", ( vespa vendo/compro/scambio) -l - hai sbagliato sezione, la prossima volta leggi meglio e leggi il regolamento - ah non sabbi? ma tu sei pazzo, una vespa va sabbiata, perchè fondo qui, vernice li bla bla bla -quando non mi cagano i post, posso capire forse inutile, ma un "stai zitto minkione, sarebbe apprezzato anche se non mi togli i dubbi :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2009 - 08:00 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:00 Io aggiungerei anche: Il programma uomini e donne Valentino rossi Il lavoro Le vespe frullatore COSA HAI OSATO DIRE??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 18 giugno 2009 - 08:10 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:10 COSA HAI OSATO DIRE??? Scusami ma io non lo tollero!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 18 giugno 2009 - 08:16 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:16 Cosa di più odiate:-facebook -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! -Gli imbecilli che parcheggiano in tripla fila e se ne vanno al cinema -tua moglie/marito che russa -gli ideatori di Lost -quelli che quando gli spieghi una cosa loro ti rispondono ''no, per me..'' e ti ridicono la stessa cosa che hai detto tu prima -il blues perche mi fa venire voglia di ballare -quelle che con me non ci sono state -gli ideatori di sondaggi. io odio facebook 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 giugno 2009 - 08:31 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:31 io sono convinto che anche questo post tra un pò verrà chiuso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 18 giugno 2009 - 08:48 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:48 Cosa di più odiate:-facebook -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! -Gli imbecilli che parcheggiano in tripla fila e se ne vanno al cinema -tua moglie/marito che russa -gli ideatori di Lost -quelli che quando gli spieghi una cosa loro ti rispondono ''no, per me..'' e ti ridicono la stessa cosa che hai detto tu prima -il blues perche mi fa venire voglia di ballare -quelle che con me non ci sono state -gli ideatori di sondaggi. Aggiungerei le buche, odiose sia sui forum che sulle strade!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2009 - 08:55 Share Inviato 18 giugno 2009 - 08:55 Mmm vediamo... -L'inventore di guerre stellari (film a parer mio stupido) -Tutte le ragazze che sculettano e ancheggiano che poi quando le chiedi il numero fanno le timide -Le strisce pedonali umide -Quelli che mi passano in monoruaota sul KTM 300 2t (Un ragazzo della mia scuola che ha un mostro di questo) -La scuola -La maleduciazione stradale e quotidiana -La gente che avendo il cestino accanto butta la carta per terra -Quelli che usano la vespa solo ed esclusivamente per fare i fighettini e poi tutta la settimana hanno il T Max o altri scooteroni.... Potrei continuare fino a domattina, ma queste sono quelle che mi sono venute subito in mente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 18 giugno 2009 - 09:05 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:05 Cosa di più odiate:-facebook -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! -Gli imbecilli che parcheggiano in tripla fila e se ne vanno al cinema -tua moglie/marito che russa -gli ideatori di Lost -quelli che quando gli spieghi una cosa loro ti rispondono ''no, per me..'' e ti ridicono la stessa cosa che hai detto tu prima -il blues perche mi fa venire voglia di ballare -quelle che con me non ci sono state -gli ideatori di sondaggi. cavolo, la gente che salta la fila mi sta proprio su i cog***ni:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 18 giugno 2009 - 09:17 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:17 -facebook (chi ne abusa e ci sta infognato) -chi salta la fila -chi commette infrazioni al volante e poi ti guarda con la faccia come dire: cosa vuoi da me?è colpa tua nè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 giugno 2009 - 09:17 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:17 -L'inventore di guerre stellari (film a parer mio stupido) io continuo a ribadire che questo topic prenderà una piega MOLTO brutta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 18 giugno 2009 - 09:19 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:19 io continuo a ribadire che questo topic prenderà una piega MOLTO brutta... :sbonk::sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2009 - 09:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:20 personalmente, quelle che l'hanno data a mezza citta' mentre io facevo parte sempre dell'altra........... Mah, personalmente, sarei stato ben contento di fare parte dell'altrà metà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2009 - 09:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:20 io continuo a ribadire che questo topic prenderà una piega MOLTO brutta... No problem, in quel caso lo chiuderemo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 18 giugno 2009 - 09:32 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:32 i mosconi negli occhi quando non abbassi la visiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 giugno 2009 - 09:46 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:46 -Quelli che mi passano in monoruaota sul KTM 300 2t difficilmente sta con entrambe le ruote per terra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 giugno 2009 - 09:48 Share Inviato 18 giugno 2009 - 09:48 Ma sbaglio o nessuno ha parlato del glande fratello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2009 - 11:24 Share Inviato 18 giugno 2009 - 11:24 Ma sbaglio o nessuno ha parlato del glande fratello? L'hai appena fatto tu...glande amico mio :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2009 - 11:28 Share Inviato 18 giugno 2009 - 11:28 COSA HAI OSATO DIRE??? Iniziano sempre cosi le...storiacce sui forum,quando non si rispettano le altrui vedute,costringendo quei fessi dei mods ad intervenire,facendogli la figura dei...rompini e...distogliendoli dal pacifico...bla bla menzionato da qualcuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts