cicerone Inviato 18 giugno 2009 - 10:26 Share Inviato 18 giugno 2009 - 10:26 Ciao ragazzi! Sono impegnato in una revisione totale del mio px e volevo domandarvi: è una cosa difficile cambiare tutte le guaine?? Ho già tolto la paratia in plastica sotto il vano serbatoio e ho già smontato il coprimanubrio...a questo punto qual è la strategia giusta per non rimanere con le guaine a metà?? Le cambio perchè le ho viste un po' spelacchiate e poi ho trovato il kit di cavi e guaine tagliate già a misura a 12 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 giugno 2009 - 10:28 Share Inviato 18 giugno 2009 - 10:28 Attacca la guaina nuova vicino la vecchia da sotto al motore e una alla volta te la tiri su, accompagnando pian piano la nuova!! Occhio ad attaccarle bene che se si stacca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest luca et3 Inviato 18 giugno 2009 - 10:37 Share Inviato 18 giugno 2009 - 10:37 ciao ragazzi come faccio a capire ke motore è montato sulla mia vespa et3??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 giugno 2009 - 10:40 Share Inviato 18 giugno 2009 - 10:40 ciao ragazzi come faccio a capire ke motore è montato sulla mia vespa et3??? Certo che una presentazione, visto che esordisci in un nuovo forum sarebbe più che giusta, inoltre se qui si parla di guaine cosa centra il motore della tua ET3? Apri un nuovo post e dacci qualche indicazione in più, visto che non siamo dei maghi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts