frankieets Inviato 27 marzo 2007 - 20:02 Share Inviato 27 marzo 2007 - 20:02 salve a tutti sto restaurando il motore della mia vb1 l esterno e pieno di grasso secco etc ed avevo il pistone grippato l ho aperto ed all interno era come nuovo che peccato!!!!! il problema e un altro nn so smontare il braccio o meglio nn capisco come deve uscire ho gia aperto i carter e adesso ho un carter con il braccio attaccato vicino come devo fare? forse e bloccato dal troppo sporco ho paura di fare guai aiutatemi please ho tolto anche il supporto dell ammortizzatore ma nn si smuove ganasce freni e mozzo tolti ma niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 27 marzo 2007 - 20:05 Share Inviato 27 marzo 2007 - 20:05 Vai prima di spazzola d'acciaio, poi prendi della benzina, un pennello e passi sullo sporco,un po di pazienza e vedrai che verrà pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 27 marzo 2007 - 20:58 Autore Share Inviato 27 marzo 2007 - 20:58 grazie fabio ma io volevo capire se x smontare il braccio devo forzare dato che e bloccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 27 marzo 2007 - 21:05 Share Inviato 27 marzo 2007 - 21:05 prova con lo svitol, lascialo agire e poi vedi come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 marzo 2007 - 08:43 Share Inviato 28 marzo 2007 - 08:43 prova con lo svitol, lascialo agire e poi vedi come va E ricorda che puoi sempre chiedere ad Highlander come usarlo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2007 - 08:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2007 - 08:47 Spero che tu abbia svitato il dado che si trova vicino al punto dove c'è la sigla del motore, dove c'è fissata la barretta che tiene sospese le guaine del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 28 marzo 2007 - 12:48 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 12:48 si senatore quello col dado da 14 vero si e l unica che c era oggi provo di svitol e tento di ruotarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2007 - 16:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2007 - 16:31 Guarda, spero per te che lo svitol riesca a penetrare e faccia il suo lavoro. Ricordo ancora come se fosse oggi, quando mi capitò un fatto identico. Purtroppo, per poter estrarre il motore dalla "zampa", fui costretto a spaccare la "zampa". L'ossido che aveva fatto l'alluminio, era come se avesse fuso insieme il motore e la "zampa". I miei migliori auguri che non ti succeda la stessa cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 28 marzo 2007 - 21:39 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 21:39 senatore tutt ok sono riuscitoa fare l estrazione con tanto svitol e cannello economico tutt ok meno male adesso si comincia con l eliminazione dello sporco e poi tutto nuovo dentro e si chiude menomale grazie sempre dell appoggio a proposito che pistone mi consigliate? e quanto puo costare?grazie anora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 marzo 2007 - 10:25 Share Inviato 29 marzo 2007 - 10:25 prova con lo svitol, lascialo agire e poi vedi come va E ricorda che puoi sempre chiedere ad Highlander come usarlo bene. senatore tutt ok sono riuscitoa fare l estrazione con tanto svitol e cannello economico ..... ke lo SVITOL sia con noi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 marzo 2007 - 10:26 Share Inviato 29 marzo 2007 - 10:26 L'importante è non prendere pistoni GOL. Vai con gli ASSO-WERKE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.