Vai al contenuto

braccio motore vb1

frankieets
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sto restaurando il motore della mia vb1 l esterno e pieno di grasso secco etc ed avevo il pistone grippato l ho aperto ed all interno era come nuovo che peccato!!!!! il problema e un altro nn so smontare il braccio o meglio nn capisco come deve uscire ho gia aperto i carter e adesso ho un carter con il braccio attaccato vicino come devo fare? forse e bloccato dal troppo sporco ho paura di fare guai aiutatemi please ho tolto anche il supporto dell ammortizzatore ma nn si smuove ganasce freni e mozzo tolti ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Spero che tu abbia svitato il dado che si trova vicino al punto dove c'è la sigla del motore, dove c'è fissata la barretta che tiene sospese le guaine del cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, spero per te che lo svitol riesca a penetrare e faccia il suo lavoro. Ricordo ancora come se fosse oggi, quando mi capitò un fatto identico. Purtroppo, per poter estrarre il motore dalla "zampa", fui costretto a spaccare la "zampa". L'ossido che aveva fatto l'alluminio, era come se avesse fuso insieme il motore e la "zampa". I miei migliori auguri che non ti succeda la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore tutt ok sono riuscitoa fare l estrazione con tanto svitol e cannello economico tutt ok meno male adesso si comincia con l eliminazione dello sporco e poi tutto nuovo dentro e si chiude menomale grazie sempre dell appoggio a proposito che pistone mi consigliate? e quanto puo costare?grazie anora

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con lo svitol, lascialo agire e poi vedi come va

E ricorda che puoi sempre chiedere ad Highlander come usarlo bene. :twisted:

senatore tutt ok sono riuscitoa fare l estrazione con tanto svitol e cannello economico .....

ke lo SVITOL sia con noi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti