Vai al contenuto

S'è scheggiato

maurix
 Share

Recommended Posts

we sei collegata pure te?

cmq il vetro della mia fiesta mk4 costava circa 4 anni fa la bellezza di 270 euro montaggio compreso.

la bolla è moolto piccola e sta ancora lì ma ogni volta che la vedo mi girano forte..

se è molto piccola puoi farlo riparare, io l'ho fatto una volta. in pratica forano il vetro dove c'è il danno e poi riparano mettendo una resina speciale.

non lo vedi praticamente più, guadagni in sicurezza e costa molto meno che cambiare il vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

maurix guarda qua, secondo me se non è uno è l'altro, e costa molto meno di 300 eurozzi

http://www.autodemolizione.it

http://www.autodemolizione.it/filtro_ricambi.asp?marca=FIAT&modello=MULTIPLA+2004&immagine=Fiat_Multipla_2004.jpg&ricambio=PARABREZZA

http://www.autodemolizione.it/filtro_ricambi.asp?marca=FIAT&modello=MULTIPLA&immagine=Fiat_Multipla.jpg&ricambio=PARABREZZA

La spedizione viene effettuata dal corriere Bartolini, che consegna generalmente nelle 24/48 ore successive. Per essere informati delle spese e dei tempi di spedizione, è necessario comunicare il C.A.P. esatto (cioè 10129 e non 10100) della località in cui verrà spedita la merce.

Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati e normalmente varia tra i 5,00 e i 30,00 euro.

Autoparco Internazionale S.r.l

via Aosta N° 18

10092 Beinasco TO

Partita IVA 07732830018

CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Tel: 011 398 96 51

Fax: 011 398 96 93

info@autoparco.org

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sono pari al nuovo e forse anche garantiti.

l'auto del mio babbo monta il radiatore del condizionatore preso da loro 4-5 anni fa e va benissimo.

cmq il meno caro costa 122 euro, metti 30 di trasporto non credo che ti partano 150 di manodopera o no?

non conosci qualche meccanico che ti faccia manodopera da amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

la bolla è moolto piccola e sta ancora lì ma ogni volta che la vedo mi girano forte..

se è molto piccola puoi farlo riparare, io l'ho fatto una volta. in pratica forano il vetro dove c'è il danno e poi riparano mettendo una resina speciale.

non lo vedi praticamente più, guadagni in sicurezza e costa molto meno che cambiare il vetro

si conosco ditte e sistema, solo che la + vicina è a circa 180 km da dove si trova l'auto, che per inciso, non uso quasi mai essendomi stata sequestrata dalla famiglia.. in pratica io pago bollo e assicurazione, e loro la usano :-) uno spettacolo.. cmq nel caso appena posso la faccio sistemare.

we sei collegata pure te?

quando usate il mezzo pubblico per scopo privato siete uno spettacolo ;-)

ma a modette quando lo istalli messenger ?!? :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

una buona notizia

ho chiamato l'assicurazione, mi rifanno il contratto, aggiungendomi la polizza cristalli (30 euro)... però devo aspettare un mese circa...

il preventivo viene 450 euro (il vetro è gigantesco)... mi ero sbagliato... speriamo non si rompe prima

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted: Perchè non fai una lista delle tue negatività del periodo?

Almeno ci facciamo una stima delle tue spese.

Potremmo fare un fioretto per te. :Lol_5:

pardonne moi... avevo solo bisogno di sfogarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
faccio tutti i giorni monopoli - francavilla fontana... è difficile tenerla ferma...

spero finisca presto questo mese... non ce la faccio più (ho appena saputo che si è rotto l'hd di un computer che ho venduto usato per fare un favore ad un amico, non l'avessi mai fatto, tacci mia, mo vuole un'hd sano... :doh:)

Se la cosa può interessarti, ho un HD da 20 giga, buono. Sull'HD, c'è scritto:

Western Digital, WD200, MDL:WD200EB-00CSF0

DATE:28 FEB 2002 E

DCM: RSCAHD2B

Non so se ti può andare bene e quali altri dati indicarti. Ce l'avevo montato sul mio EX PC che era un Pentium 3 a 800 mega.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Concordo, ma io, quello c'ho. Certo che l'80 giga a 30€ è un prezzaccio. Io, l'ho pagato 60, un mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted: Perchè non fai una lista delle tue negatività del periodo?

Almeno ci facciamo una stima delle tue spese.

Potremmo fare un fioretto per te. :Lol_5:

pardonne moi... avevo solo bisogno di sfogarmi

Ehi, non fraintendere, non volevo assolutamente dirti che ci annoiamo a sentirti, anzi, ci fa piacere :roll::Lol_5: scherzo.

Presto passa sto periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq stasera, parlando con l'assicurazioni circa la reale fattibilità dell'operazione, saprò con certezza se ci sarò o meno al VRaduno.. spero di esserci... davvero!

grazie cmq a tutti ;)

e scusate se sono pesante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cmq stasera, parlando con l'assicurazioni circa la reale fattibilità dell'operazione, saprò con certezza se ci sarò o meno al VRaduno.. spero di esserci... davvero!

grazie cmq a tutti ;)

e scusate se sono pesante ;)

Dai dai, che scherzi son questi? :evil: Come osi mettere in forse la tua presenza? :rabbia: Guarda che vengo lì, e se vengo, son dolori perchè ti toccheranno un bel po' di :frustate::frustate::frustate:

Orsù dunque, animo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, che scherzi son questi? :evil: Come osi mettere in forse la tua presenza? :rabbia: Guarda che vengo lì, e se vengo, son dolori perchè ti toccheranno un bel po' di :frustate::frustate::frustate:

Orsù dunque, animo! ;-)

:D grazie, davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurì, so stato fuori due giorni....!!

Ho letto adesso del vetro!!

Verso le 7 torno a casa, chiedo ad onofrio, il meccanico prima di casa, quello è interlazzato con autodemolitori e compagnia bella e gli chiedo quando può essere difficille e quanto può costare rintracciare un parabrezza per la multipla!!

Io quando ho avuto bisogno di pezzi di carrozzeria lui mi ha sempre trovato tutto!!

Ti mando un sms dopo le 7!!

Link al commento
Condividi su altri siti