eleboronero Inviato 18 giugno 2009 - 15:00 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2009 - 15:00 :risata::risata::risata: TELAIO VESPA BACCHETTA 1948 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 18 giugno 2009 - 15:52 Share Inviato 18 giugno 2009 - 15:52 ottimo prezzo:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2009 - 23:53 Share Inviato 18 giugno 2009 - 23:53 ottimo prezzo:risata::risata: Angelo se non la prendi tu vado io ok??? Se sei così gentile da farmi avere la precedenza su di te te ne sarei infinitamente grato :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 giugno 2009 - 05:11 Share Inviato 20 giugno 2009 - 05:11 Ma questi venditori pensano davvero che c'é qualcuno disposto a spendere quella cifra per un telaio nudo? ...mi preoccupa di pensare che c'é davvero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 20 giugno 2009 - 06:01 Share Inviato 20 giugno 2009 - 06:01 Ma questi venditori pensano davvero che c'é qualcuno disposto a spendere quella cifra per un telaio nudo?...mi preoccupa di pensare che c'é davvero... Beh, considerando il tipo che la vende che parte da 15 euro per un bullone, probabilmente mi sa che un pollo prima o poi lo trova ...se no non comprenderei il senso di pagare fior di commissioni per mettere di continuo un fiume di inserzioni su Ebay con prezzi a dir poco folli! Ahimè, grazie a gente del genere ci sono persone che pensano di avere oro colato non appena trovano catorci in garage.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 20 giugno 2009 - 08:44 Share Inviato 20 giugno 2009 - 08:44 Angelo se non la prendi tu vado io ok??? Se sei così gentile da farmi avere la precedenza su di te te ne sarei infinitamente grato :risata: ok tranquillo vai tu,ummmm credo che non troverò mai più un pezzo del genere a questo prezzo:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 giugno 2009 - 12:34 Share Inviato 20 giugno 2009 - 12:34 ok tranquillo vai tu,ummmm credo che non troverò mai più un pezzo del genere a questo prezzo:risata::risata: Ok grazie per avermi lasciato il posto, un'occasione di questa non la posso perdere!! Mi finisco di vendere polmoni, reni e metà fegato e corro a comprarla!! :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts