cicerone Inviato 18 giugno 2009 - 18:22 Share Inviato 18 giugno 2009 - 18:22 Ciao ragazzi! Ho acquistato la serie guarnizioni motore per il mio px 150 my, e mi hanno dato quella che vedete in foto....sopra c'è scritto guarnizioni px arcobalen con mix 125-150. Sono giuste vero? E poi, ho capito che quella più grossa va tra i carter, quella argentata dovrebbe essere tra carter e cilindro, poi dovrebbe esserci quella tra scatola carburo e motore......e le altre?? QUalcuno mi può illuminare?? Merci!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 giugno 2009 - 18:24 Share Inviato 18 giugno 2009 - 18:24 Manca la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 18 giugno 2009 - 18:28 Autore Share Inviato 18 giugno 2009 - 18:28 ooopppps scusate!!!!!! Eccola...allora: la grande per i carter, poi quella del cilindro in alluminio, poi quella del preselettore, poi quella tra carburo e motore.....poi?? c'è anche quella tra carburatore e scatola filtro? però ne avanzano ancora un paio...che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 giugno 2009 - 18:36 Share Inviato 18 giugno 2009 - 18:36 quella più piccola col rotondo pieno è del carburatore, poi può essere che di guarnizione per la scatola del carburatore ce ne siano 2? Una per le versioni con mix ed una senza? In definitiva non ti so aiutare più di tanto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 18 giugno 2009 - 18:38 Autore Share Inviato 18 giugno 2009 - 18:38 Ah ecco...ora mi è venuto in mente...e pensare che una volta i lmeccanicno me lo aveva detto:azz::azz:Dovrebbe esserci anche quella per il corpo miscelante....però però mi pare ne avanzino...:mah: Chi li ha già sostituiti che ne dice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 22 settembre 2009 - 10:07 Share Inviato 22 settembre 2009 - 10:07 compra le originali piaggio e li si che esce di tutto ( anke gli oring piatto ganasce ) e poi sono chiuse in una specie di cartellina di cartone che fa figo:mrgreen: nb: dimenticavo € 9 max 10 nn di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts