salvba Inviato 18 giugno 2009 - 19:53 Share Inviato 18 giugno 2009 - 19:53 Ieri ho preso la mia cassetta degli attrezzi e parto per casa di Nando mio collega di lavoro nonchè amico. per molto tempo mi ha chiesto di trovargli una vespetta 50...e quindi..."io cerco una 50"..."dai fammi trovare una 50"..."la faro tondo"..."50!".. Molti di noi hanno avuto la fortuna di trovarle a prezzi bassi, cedute con una stretta di mano.. in fondo a un magazzino, fienile, grotte e pozzi. lui l'ha ricevuta in regalo dalla sua fidanzata... presto lo farò iscrivere per postare le foto del pre-carrozziere per adesso accontentiamoci di ammirare il rosso originale che ha scelto.. le foto riguardano lui e la sua passione per la Vespa...50! e la fase di trasporto per il montaggio del bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 giugno 2009 - 00:25 Share Inviato 19 giugno 2009 - 00:25 Salvba non ti fa pena quella VBN caricata così??? La usi come mulo??? Scherzi a parte bellissimo colore. Il quadro è una creazione del tuo amico??? Bello davvero........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 19 giugno 2009 - 09:49 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 09:49 VESPISTAAAAAAAAA.....è una VBA! cmq è veramente il mio mulo mi porta ovunque e spero di non dovermene mai separare! il quadro è una replica a dir poco perfetta di un'altro quadro...l'originale prodotto in serie costava sui 400euri...il mio amico con 40euro e un pò di manualità è riuscito a realizzarlo identico! e poi l'ha realizzato tutto a mano vuoi mettere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 giugno 2009 - 12:38 Share Inviato 20 giugno 2009 - 12:38 VESPISTAAAAAAAAA.....è una VBA!cmq è veramente il mio mulo mi porta ovunque e spero di non dovermene mai separare! il quadro è una replica a dir poco perfetta di un'altro quadro...l'originale prodotto in serie costava sui 400euri...il mio amico con 40euro e un pò di manualità è riuscito a realizzarlo identico! e poi l'ha realizzato tutto a mano vuoi mettere? Scusa per l'errore madornale ma non so riconoscerne le differenze Il quadro è stupendo, poi farselo da se ha tutto un'altro gusto... Beato chi ha le mani d'oro!! Io so disegnare solo disegni tecnici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 23 giugno 2009 - 06:50 Autore Share Inviato 23 giugno 2009 - 06:50 ecco...l'opera! dal garage al carrozziere...e poi il resto lo sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 luglio 2009 - 20:13 Share Inviato 13 luglio 2009 - 20:13 bel vespino....mi ricorda qualcosa.... volgio anche io la 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts