Vai al contenuto

Vespa 50 R Di P-op72

salvba
 Share

Recommended Posts

Ieri ho preso la mia cassetta degli attrezzi e parto per casa di Nando mio collega di lavoro nonchè amico.

per molto tempo mi ha chiesto di trovargli una vespetta 50...e quindi..."io cerco una 50"..."dai fammi trovare una 50"..."la faro tondo"..."50!"..

Molti di noi hanno avuto la fortuna di trovarle a prezzi bassi, cedute con una stretta di mano.. in fondo a un magazzino, fienile, grotte e pozzi.

lui l'ha ricevuta in regalo dalla sua fidanzata...;-)

presto lo farò iscrivere per postare le foto del pre-carrozziere per adesso accontentiamoci di ammirare il rosso originale che ha scelto..

le foto riguardano lui e la sua passione per la Vespa...50!

e la fase di trasporto per il montaggio del bordoscudo.

IMG_5350.jpg

IMG_5348.jpg

IMG_5351.jpg

IMG_5352.jpg

IMG_5347.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPISTAAAAAAAAA.....è una VBA!

cmq è veramente il mio mulo mi porta ovunque e spero di non dovermene mai separare!

il quadro è una replica a dir poco perfetta di un'altro quadro...l'originale prodotto in serie costava sui 400euri...il mio amico con 40euro e un pò di manualità è riuscito a realizzarlo identico! e poi l'ha realizzato tutto a mano vuoi mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPISTAAAAAAAAA.....è una VBA!

cmq è veramente il mio mulo mi porta ovunque e spero di non dovermene mai separare!

il quadro è una replica a dir poco perfetta di un'altro quadro...l'originale prodotto in serie costava sui 400euri...il mio amico con 40euro e un pò di manualità è riuscito a realizzarlo identico! e poi l'ha realizzato tutto a mano vuoi mettere?

Scusa per l'errore madornale ma non so riconoscerne le differenze :mrgreen:

Il quadro è stupendo, poi farselo da se ha tutto un'altro gusto... Beato chi ha le mani d'oro!! :mrgreen:

Io so disegnare solo disegni tecnici! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...