vader.t7 Inviato 18 giugno 2009 - 20:01 Share Inviato 18 giugno 2009 - 20:01 Stasera era una di quelle sere da sfruttare... Quando qui da noi fa "cosi caldo" alla sera (26°C) andare a farsi un giro con la vespa / scooter / moto è quasi obbligatorio. La bella sorpresa l'ho avuta con la chiamata da parte di un mio amico, che mi avvisa che finalmente è arrivata la LML Star 125 che aveva ordinato e che aspettava con molta impazienza. Ottima! cosi posso vederla dal vivo! Prime impressioni: In generale molto buone, sembra ben fatta, gli specchietti sono molto resistenti, ruota di scorta di serie ma manca il gancio per i caschi sotto la sella. Dal rumore si sente che è molto strozzata. Sinceramente mi sembra piu stretta della mia...sará la sella diversa oppure la luce posteriore squadrata...ma è una fissa che ho sempre avuto io... sono sempre convinto che i px 200 siano piu "cicciosi" dei 150 e 125....impossibile lo so...ma è una fissa che ho da sempre. Discutibili le finiture, sinceramente le credevo migliori Il mio px, seppur essendo un my le ha migliori. Gli adesivi pure non mi sono piaciuti, danno un effetto "povero" alla vespa e sempre a mio avviso il contakm ha una grafica molto discutibile. La frizione sembra leggermente piu dura...sará da smollare un poco Non l'ho ancora provata in quanto avrò molte altre occasioni per farlo..adesso è giusto che si goda lui il gioiellino al 100% Per il resto davvero ottima. Molto bella e elegante, ottime pure le gomme anche se non ho visto la marca, hanno un profilo semi-sportivo. Cmq promossa a pieni voti! Allego foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 giugno 2009 - 21:47 Share Inviato 18 giugno 2009 - 21:47 Ma cos'è quella roba brutta che c'è tra il plasticone e la vespa :risata: Scherzo Niki, intendevo cosè quella roba brutta che c'è vicino alla tua vespa e alla lml? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 giugno 2009 - 22:15 Autore Share Inviato 18 giugno 2009 - 22:15 hahhaha no dai, quello è lo scooter di un mio amico di origini calabresi. Giu nella casa dei nonni ha una 50 special con motore primavera e qui ha un ciao e lo scooter. Sta cercando da un pò una px o simile da prendere. purtroppo (o per fortuna) qui da noi non ci sono molti vespisti con la passione e se voglio farmi qualche giro non mi faccio mai problemi a girare con amici scooterati...tanto ai primi tornanti me li mangio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts