sadovespa Inviato 18 giugno 2009 - 22:11 Share Inviato 18 giugno 2009 - 22:11 ho un problema con il mio px mentre vado in giro ho notato che con gli anabaglianti acesi sia la spia che le luci ogni tanto si attenua andando sempre ali stessi giri , un po di tempo fa ho messo un nuovo regalatore perche mi sembrava che quello vechio non andava ma dopo un paio di giorni si e fuso nel vero senso della parola bruciando tutte le lampadine e cosi ho rimesso quello vechio cosa puo essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 19 giugno 2009 - 08:10 Share Inviato 19 giugno 2009 - 08:10 ho un problema con il mio px mentre vado in giro ho notato che con gli anabaglianti acesi sia la spia che le luci ogni tanto si attenua andando sempre ali stessi giri , un po di tempo fa ho messo un nuovo regalatore perche mi sembrava che quello vechio non andava ma dopo un paio di giorni si e fuso nel vero senso della parola bruciando tutte le lampadine e cosi ho rimesso quello vechio cosa puo essere quando fa il difetto si attenua anche la luce dell'abbagliante o solo la spia!??!!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 19 giugno 2009 - 08:53 Share Inviato 19 giugno 2009 - 08:53 ciao ragazzi per non aprire un nuovo posto visto che anche io ho un problema alle luci di un px 125 chiedo qui... allor il mio problema è: quando ho tutte le luci accesse funzionano ma se accendo la freccia sia dx che sx al posto di lampeggiare quest ultime lampeggia tutto l'impianto e le frecce non vanno mai eppure le connessioni sembrano tutte giuste ho provato a sostituire il lampeggiatore(bobina verde o blu) ma niente da fare che suggerite?? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 19 giugno 2009 - 11:03 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 11:03 me lo fa sia la spia che la luce del fanale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtv402vf Inviato 19 giugno 2009 - 11:26 Share Inviato 19 giugno 2009 - 11:26 avevo anch'io lo stesso problema ed ho risolto con un regolatore nuovo. Ho cercato quello originale della Ducati Elettronica. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 20 giugno 2009 - 19:25 Share Inviato 20 giugno 2009 - 19:25 me lo fa sia la spia che la luce del fanale potrebbe essere il regolatore di tensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxax Inviato 27 giugno 2009 - 14:11 Share Inviato 27 giugno 2009 - 14:11 me lo fa sia la spia che la luce del fanale Ciao ragazzi, anche io ho questo problema coi fari, una sorta di abbassamanto di tensione! MA il regolatore l'ho sostituito poco tempo fa...!! Per di più...da quando ho sostituito l'intermittente delle frecce con uno nuovo, quando attivo le frecce...lampeggia il faro insieme alle frecce...!! Come se assorbisse troppa tensione...ma nn so come risolvere il problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 27 giugno 2009 - 14:16 Share Inviato 27 giugno 2009 - 14:16 controlla i cavi che portano la tensiione all'interno della chiappasicuro unoi di quelli è spellato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 7 ottobre 2011 - 10:45 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 10:45 Riapro questo post, in quanto ho anch'io questo problema nella mia P200E. Premetto che ho messo l'impianto elettrico nuovo, il regolatore di corrente nuovo, originale "ducati", il faro nuovo e l'intermittente delle frecce nuovo ma questo di marca RMS. Praticamente ho notato che a luci accese, quando accendo le freccie che sia dx o sx, comincia a lampeggiare anche il faro. Mentre quando passo da anabagliante a abbagliante, non si accende subito ma ritarda di qualche secondo. Chi ha avuto questo problema, come lo ha risolto? Il meccanico mi dice che potrebbe essere lo Statore, che ne pensate? A me sembra strano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts