buffalo66 Inviato 19 giugno 2009 - 04:54 Share Inviato 19 giugno 2009 - 04:54 buongiorno, Vorrei sostituire il padellino della mia Cosa1 125 ma chi vende marmitte di rado sa dell'esistenza di una vespa chiamata cosa. Quindi il mio quesito è: quale vespa di fama mondiale monta Scarichi compatibili con la mia cosa1 125? grazie per l'aiuto e se in più c'è chi mi consiglia un'ottima espansione senza dissanguarmi ... OTTIMO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 19 giugno 2009 - 08:03 Share Inviato 19 giugno 2009 - 08:03 buongiorno,Vorrei sostituire il padellino della mia Cosa1 125 ma chi vende marmitte di rado sa dell'esistenza di una vespa chiamata cosa. Quindi il mio quesito è: quale vespa di fama mondiale monta Scarichi compatibili con la mia cosa1 125? grazie per l'aiuto e se in più c'è chi mi consiglia un'ottima espansione senza dissanguarmi ... OTTIMO ciao, se vai da un comune ricambista e gli chiedi la marmitta per la Cosa1 (segnati anche il numero di telaio andrai a colpo sicuro) lui sfoglia il catalogo e te la trova in un battibaleno. io ricordo che il settembre scorso sono andato a comprare la marmitta per il mio Px e sul catalogo aveva anche quelle per la Cosa e per altri modelli di vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffalo66 Inviato 19 giugno 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 12:53 Grazie, ho fatto questa domanda perchè per esempo la Simonini Racing ha risposto ad una mia mail dicendomi che non hanno nulla di compatibile..... sotto sotto speravo che qualcuno mi dicesse che magari il "PX tal modello" monta lo stesso scarico della Casa1 125..... Pasiensa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 19 giugno 2009 - 22:00 Share Inviato 19 giugno 2009 - 22:00 ... a fossano tut bin ? ero convinto che sia il px sia lacosa calzassero il medesimo padellino ... comunque prima o poi q.no scriverà qualcosa al riguardo. intanto ho trovato quest'annuncio: Marmitta sito plus vespone cosa - Accessori Moto In vendita Palermo ciao tillio (altalanga=ceva) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 19 giugno 2009 - 22:05 Share Inviato 19 giugno 2009 - 22:05 ... anche: VENDO RICAMBI PER VESPA PX E COSA 125 150 200!!! Altro usati Napoli MARMITTA Sito Plus per Vespa Cosa 125 150 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 VARI RICAMBI VESPA PX E COSA VENDESI!!! - Napoli - Moto - Scooter ricambi piaggio cosa - Ricerca web in Ask.com ciau 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffalo66 Inviato 20 giugno 2009 - 05:36 Autore Share Inviato 20 giugno 2009 - 05:36 grazie per i link, molto interessanti. Proprio ieri girottavo per la langa, magari un giorno ci troviamo in qualche cantina e ci facciamo un AperiVespa , l'aperitivo ion vespa!!!!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 20 giugno 2009 - 07:48 Share Inviato 20 giugno 2009 - 07:48 grazie per i link, molto interessanti. Proprio ieri girottavo per la langa, magari un giorno ci troviamo in qualche cantina e ci facciamo un AperiVespa , l'aperitivo ion vespa!!!!!! ciao ... certo, in lista utenti ci sono le mie coordinate... fatti sentire ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts