dottortino Inviato 19 giugno 2009 - 11:07 Share Inviato 19 giugno 2009 - 11:07 Ciao ragazzi lo so che questo è un sito della vespa ma confido in voi e nel vostro aiuto perchè sto letteralmente impazzendo per vendere un ktm. Allora la moto era di mia mamma e adesso in mano io ho solamente il certificato di proprietà sul quale alla voce gravami ipoteche e annotazioni c'è scritto cessata circolazione in data non mi ricordo 1996. Ho fatto 50 telefonate tra pra motorizzazione e aci ma l'unico problema è che scusate la parola l'ignoranza regna sovrana nessuno è stato capace di rispondermi. Vorrei chiedervi io adesso devo vendere la moto, cosa devo fare per eliminare ogni collegamento tra il numero di telaio della moto e mia mamma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 19 giugno 2009 - 12:46 Share Inviato 19 giugno 2009 - 12:46 La moto è demolita, ma facendo visura o estratto il nome del proprietario sarà sempre presente perchè registrato al momento dell'immatricolazione o vendita precedente, se non vuoi la tracciabilità del mezzo devi eliminare il n° dal telaio, attenzione però, dopo eventuali clienti potrebbero scambiare il mezzo con telaio abraso come rubato. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortino Inviato 19 giugno 2009 - 14:26 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:26 grazie casabis! sei di chivasso?? io vengo lì a scuola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottortino Inviato 19 giugno 2009 - 16:43 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 16:43 Ma mi è venuto un dubbio mia mamma è responsabile della moto anche se ho questo foglio in mano? In motorizzazione mi hanno detto che la moto con questo foglio risulta rottamata ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 giugno 2009 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2009 - 17:56 Ma mi è venuto un dubbio mia mamma è responsabile della moto anche se ho questo foglio in mano? In motorizzazione mi hanno detto che la moto con questo foglio risulta rottamata ... Non essendo più regolarmente iscritta al PRA, la moto è responsabilità di chi la detiene, nel senso che, se è nella tua disponibilità e cade sul piede di qualcuno e glielo rompe, sarai tu a doverne rispondere. La moto è demolita o radiata dall'intestatario, non rottamata, visto che non è stata fisicamente distrutta. Comunque, chi eventualmente la dovesse acquistare, la prende per come la trova, cioé una moto che non può circolare se non viene reimmatricolata, pratica difficile e costosa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts