llucky Inviato 22 giugno 2009 - 19:14 Share Inviato 22 giugno 2009 - 19:14 quarda, come ti avevo già consigliato io farei così: chiuderei la vite a un giro e mezzo, poi farei le prove svitando di mezzo giro alla volta fino a trovare la posizione ottimale in modo che non faccia i vuoti sinceramente io ho faticato a trovare la posizione corretta ma adesso sono soddisfatto per quello che ho fatto e anche se davvero sento di non capirci molto sono riuscito a farla girare bene e adesso sono intorno ai 3 giri e mezzo se ti ricordi Mueno le nostre viti posteriori erano svitate più di 4 giri dalla casa, almeno la mia lo era anche di più la prima volta che ho provato a controllarla, e non penso che le regolassero proprio tutte a caso, secondo me qualcosa di logico c'è e se ogni vespa fa da sè magari è il caso di provare... magari risolvi io comunque non smagrirei, terrei la candela fredda e magari proverei a regolare quella vite ciao e buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 22 giugno 2009 - 19:33 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 19:33 farò le varie prove grazie ciao lucky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts