Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 13:35 Share Inviato 19 giugno 2009 - 13:35 Personalissima comparativa con la Pitone usata fin adesso.Rumore molto piu' soffocato e discreto,guadagnato una marcia ai bassi quasi come se fosse un'"Espapadella",percio' godibilissima in citta' e dove ti servono i bassi mantenendo,pero', l'espansione.Di contro,rispetto alla Pitone che ti tira fuori fin l'ultimo dei giri dal mio motore,agli alti...mura Della Polini non ne parlo anche se l'ho avuta,messa e ...tolta:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 19 giugno 2009 - 14:13 Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:13 ...... cavolo mi hai fregato, dopo aver visto e sentito quella montata sulla vespa di Antovnb4t, sono stato colpito anche io da pinaschite acuta, complimenti molto bella Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 19 giugno 2009 - 14:13 Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:13 esteticamente sta davvero bene sulla nina2....con tutte le cromature che ha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 14:21 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:21 ...... cavolo mi hai fregato, dopo aver visto e sentito quella montata sulla vespa di Antovnb4t, sono stato colpito anche io da pinaschite acuta, complimenti molto bella Pierluigi Niente che vedere con questa:azz::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 giugno 2009 - 14:23 Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:23 se la mia t7 e la nina2 si accopiassero verrebbe fuori la vespa px perfetta :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 14:32 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:32 se la mia t7 e la nina2 si accopiassero verrebbe fuori la vespa px perfetta :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: La Nina2 e' un tantinello schifiltosa e non gradisce...accoppiarsi con...pellami marrone:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 giugno 2009 - 14:33 Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:33 aha, se la tira la piccola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 14:35 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:35 Grigia chiara o scura fa lo stesso,se no il marimonio "Non sa da fare":risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 giugno 2009 - 18:30 Share Inviato 19 giugno 2009 - 18:30 Belllissima!! Unica cosa che nn mi piace: Le gomme con la fascia bianca, come vedi quando si sporcano sono orrende!!! Per il resto è bellissima, poi questa marmitta è la ciliegina sulla torta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 19 giugno 2009 - 18:56 Share Inviato 19 giugno 2009 - 18:56 Grigia chiara o scura fa lo stesso,se no il marimonio "Non sa da fare":risata::risata: << tutto si può inventare, ma un matrimonio non si può più>> zum zum ...ciao manuele, non sono sicuro di aver capito.... quale delle due mura agli alti ? quale preferisci per le tue odissee ? e ancora, la pitone è un nome da battaglia oppure ... ? mi interessano molto le testimonianze marmitte-espansioni... raccontaci ancora qualche impressione... ciao tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 19:12 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 19:12 << tutto si può inventare, ma un matrimonio non si può più>>zum zum ...ciao manuele, non sono sicuro di aver capito.... quale delle due mura agli alti ? quale preferisci per le tue odissee ? e ancora, la pitone è un nome da battaglia oppure ... ? mi interessano molto le testimonianze marmitte-espansioni... raccontaci ancora qualche impressione... ciao tillio Caro Cirano,se hai tempo e pazienza di aspettare che finisca di cenare,ne parleremo quanto vuoi:Lol_5::Lol_5: A dopo Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 19 giugno 2009 - 19:33 Share Inviato 19 giugno 2009 - 19:33 Caro Cirano,se hai tempo e pazienza di aspettare che finisca di cenare,ne parleremo quanto vuoi:Lol_5::Lol_5: A dopo Emanuele ... certo... magari ne parleremo anche a cena ... o no ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 19:46 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 19:46 Cenato con...l'imbuto:orrore: Ho postato le impressioni di 2 espansioni,tralasciando la Polini volutamente perche' questa non mi e' piaciuta proprio.Purtroppo il post sta diventando una...passerella per quella svampita vanitosa della Nina2,che se continua cosi la vernicero' di un orrendo verde oliva e spogliandola degli orpelli cromati..cosi impara:azz::Lol_5::Lol_5:Tornando a noi ho riscontrato un guadagno ai bassi con la Pinasco,cosa che avevo perso con la Pitone della FAR(Si chiama proprio cosi ed e' un vecchia espa anni 70/80) e come un tappo agli alti regimi,sempre con la Pinasco,regimi alti che invece raggiungevo con la Pitone.Sottolineo che e' l'effetto riscontrato sul MIO motore e ne condivido con voi le impressioni.Adesso la usero' in paese,tanto va quasi come una padella:mavieni::mavieni: sostituendola in previsione del prossimo giro con la Pitone,molto piu godibile e prestazionale in allungo.Questa e' la storia caro il mio Cirano. :Ave_2::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2009 - 19:47 Autore Share Inviato 19 giugno 2009 - 19:47 ... certo... magari ne parleremo anche a cena ... o no ?! Come no tanto sai dove trovarmi;-):mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 19 giugno 2009 - 20:26 Share Inviato 19 giugno 2009 - 20:26 ... chiarissimo... quindi nella tua configurazione per viaggiare la pitone è necessaria, mentre la pinasco è un buo compromesso per il quotidiano... per ora sotto la ruggine della mio px (177Pol con lavori, 24) ho provato la sito plus e la polini . in attesa di... sto girando con la polini che agli alti rende q.sa in più rispetto alla plus, ma deludente. pazienza. ciao e alla prossima tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 19 giugno 2009 - 20:30 Share Inviato 19 giugno 2009 - 20:30 Come no tanto sai dove trovarmi;-):mavieni::mrgreen::ciao: ... ti chiamo prima, però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 20 giugno 2009 - 08:31 Share Inviato 20 giugno 2009 - 08:31 Silvio montagli su una bella simonini e via si parteeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 20 giugno 2009 - 18:10 Share Inviato 20 giugno 2009 - 18:10 Niente che vedere con questa:azz::mavieni: vuoi venderla zio? se no pace ma se si io ci sono,mi interessa..e sai il perchè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 giugno 2009 - 20:11 Autore Share Inviato 20 giugno 2009 - 20:11 vuoi venderla zio? se no pace ma se si io ci sono,mi interessa..e sai il perchè Come ti dicevo e' quella che sta sotto la Nina2,ma se ho notizie stai tranquillo che te la prendo.:mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 21 giugno 2009 - 20:43 Share Inviato 21 giugno 2009 - 20:43 Silvio montagli su una bella simonini e via si parteeee ... destinazione ... fai tu... l'importante è andare ... ciao marco, ma tu la simonini con il 177 l'hai provata ? o conosci q.no che ne è soddisfatto? se me l'hai già detto al VRraduno ...... l'ho scordato... tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 giugno 2009 - 09:11 Share Inviato 22 giugno 2009 - 09:11 ... destinazione ... fai tu... l'importante è andare tillio Silvio sei un grande!!!!spero di riincontrarti presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 giugno 2009 - 22:58 Share Inviato 23 giugno 2009 - 22:58 Io mi trovo bene con la Pinasco per l'uso che ne faccio, urban. In effetti in allungo la sento come la padella, ma ai bassi e medio bassi è goduriosa. Altro punto forte è il sound che emette, poi l'occhio vuole la sua parte. Simonini per i miei gusti,e non solo, la trovo molto chiassosa ed esteticamente poco curata e molto ingombrante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 luglio 2009 - 14:50 Share Inviato 2 luglio 2009 - 14:50 E' arrivata..... ....a presto aggiornamenti Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 2 luglio 2009 - 17:44 Share Inviato 2 luglio 2009 - 17:44 Ragazzi nessuno di voi ha mai provato l'espansione MALOSSI su PX 200? E della GF PROJECT X-TORQUE mi sapete dare delle valutazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 2 luglio 2009 - 17:45 Share Inviato 2 luglio 2009 - 17:45 Sulla mia Pina ho il GT malossi 210 p&p, quale sarebbe secondo voi l'espansione più adeguata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts