piero58 Inviato 22 novembre 2009 - 21:02 Share Inviato 22 novembre 2009 - 21:02 Ragazzi ma con l'espansione pinasco quando c'è da sostituire o da regolare il cavo frizione bisogna tribulare ...........rimane pochissimo spazio tra espansione e carter :rabbia:......per fortuna è il primo cavo frizione che cambio dopo 28 anni , tra l'altro non si è rotto il cavo ma ma si è sfilato dalla testa, Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 novembre 2009 - 21:08 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 21:08 Togli,tagliandola,un pezzetto ad una chiave a stella,giusto quanto basta per farla passare dalla guaina e opla'...regoli come vuoi a differnza della parte fissa.Se non hai capito,domani ti posto la foto...se mi ricordo :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 novembre 2009 - 21:16 Share Inviato 22 novembre 2009 - 21:16 Togli,tagliandola,un pezzetto ad una chiave a stella,giusto quanto basta per farla passare dalla guaina e opla'...regoli come vuoi a differnza della parte fissa.Se non hai capito,domani ti posto la foto...se mi ricordo :oops: Credo di aver capito..... quindi prendo una chiave a stella taglio un pezzettino in modo che passi la guaina, poi la infilo sulla testa della vite di regolazione e procedo alla regolazione.....domani me ne faccio una da portare sempre dietro, grazie mille per il suggerimento Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 novembre 2009 - 21:39 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 21:39 Credo di aver capito..... quindi prendo una chiave a stella taglio un pezzettino in modo che passi la guaina, poi la infilo sulla testa della vite di regolazione e procedo alla regolazione.....domani me ne faccio una da portare sempre dietro,grazie mille per il suggerimento Pierluigi Bravo a Pieruzzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 aprile 2010 - 20:37 Share Inviato 21 aprile 2010 - 20:37 Oggi durante la pausa caffè mi godevo la bella giornata ammirando la mia "Rossa", mi casca l'occhio sul terminale dell'espansione Pinasco che risulta stare più in basso del cerchio, e subito un dubbio mi assale ... azz... e se foro la gomma che succede??!! Meglio non pensarci . Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts