Vai al contenuto

Espansione Pinasco

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma con l'espansione pinasco quando c'è da sostituire o da regolare il cavo frizione bisogna tribulare ...........rimane pochissimo spazio tra espansione e carter :rabbia::rabbia:......per fortuna è il primo cavo frizione che cambio dopo 28 anni :mrgreen: , tra l'altro non si è rotto il cavo ma ma si è sfilato dalla testa,

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Togli,tagliandola,un pezzetto ad una chiave a stella,giusto quanto basta per farla passare dalla guaina e opla'...regoli come vuoi a differnza della parte fissa.Se non hai capito,domani ti posto la foto...se mi ricordo :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli,tagliandola,un pezzetto ad una chiave a stella,giusto quanto basta per farla passare dalla guaina e opla'...regoli come vuoi a differnza della parte fissa.Se non hai capito,domani ti posto la foto...se mi ricordo :oops::oops:

Credo di aver capito..... quindi prendo una chiave a stella taglio un pezzettino in modo che passi la guaina, poi la infilo sulla testa della vite di regolazione e procedo alla regolazione.....domani me ne faccio una da portare sempre dietro,

grazie mille per il suggerimento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito..... quindi prendo una chiave a stella taglio un pezzettino in modo che passi la guaina, poi la infilo sulla testa della vite di regolazione e procedo alla regolazione.....domani me ne faccio una da portare sempre dietro,

grazie mille per il suggerimento ;-)

Bravo a Pieruzzo ;-):mavieni::applauso::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Oggi durante la pausa caffè mi godevo la bella giornata ammirando la mia "Rossa", mi casca l'occhio sul terminale dell'espansione Pinasco che risulta stare più in basso del cerchio, e subito un dubbio mi assale ... :orrore: azz... e se foro la gomma che succede??!! Meglio non pensarci :nono:.

IMG_0252.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti