carbone Inviato 19 giugno 2009 - 14:41 Share Inviato 19 giugno 2009 - 14:41 ciao ragazzi è successa una cosa alquanto strana in pratica quando accendo le frecce lampeggia tutto tutte le luci accese posizione anabbaglianti stop e freno( se questo è acceso) ma le frecce nisba... e se le luci sono tutt spente le frecce non vanno ugualmente... eppure ho controllato il cablaggio nel manubrio e sembra tutto a posto come da impianto elettrico ho provato a sostituire il (teleruttore o lampeggiatore ) con uno sicuramente funzionante ma nulla da fare... che mi suggerite di fare? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 giugno 2009 - 21:26 Share Inviato 20 giugno 2009 - 21:26 ....io ricontrollerei il cablaggio....è quasi sicuramente un problema di collegamenti. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts