highlander Inviato 18 aprile 2007 - 18:52 Share Inviato 18 aprile 2007 - 18:52 France' metti pure me in ...falegnameria mi raccomandosai co' sti NERI in giro non voglio farti torto e li lascio a te. per i calabresi è previsto il bungalow PRESIDENZIALE, il gestore del campeggio mi ha già chiesto la 'nduja .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 aprile 2007 - 21:54 Share Inviato 18 aprile 2007 - 21:54 Guardaaaa, meglio non dormire in una falegnameria che vedere tu che dici al NERO di andare RETRO!!! Poi se ti piace il nero. . . fai pure, il retro è tuo puoi farne che vuoi. Che ci fai con la nduia ci spalmi il davanti del nero? PERVERTITO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 aprile 2007 - 08:34 Share Inviato 19 aprile 2007 - 08:34 Peccato che non posso ridere come dovrei, mi accontento di ridere in silenzio. Comunque io mi son già munito di questa, così o col nero o col falegname, so di poter fare sonni tranquilli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 aprile 2007 - 08:52 Share Inviato 19 aprile 2007 - 08:52 Anton quella è per femminucce e se quella cosa ti calza. . . qualcosa deve mancarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 aprile 2007 - 09:04 Share Inviato 19 aprile 2007 - 09:04 Oh oh!!! Non ci avevo fatto caso, ho acquistato il modello da donna. Per questo il venditore mi disse che questo modello monta comunque ma quella cosa la devi sistemare di lato!!!! Vedo di rimediarne uno da uomo altrimenti dovrò adattare questo. D'altronde noi siamo abbastanza bravi ad apportare modifiche. Potrei passarlo a Gaetan3 che con la dinamometrica potrebbe far qualcosa oppure a High che impiccandolo in qualche modo potrebbe deformarlo e quindi adattarlo. Mo vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2007 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2007 - 09:58 Posso anche capire che staresti tranquillo con il nero, ma con il falegname che c'azzecca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 aprile 2007 - 10:19 Share Inviato 19 aprile 2007 - 10:19 Si infatti!!! Era per dire che in ogni caso e comunque dormirò tranquillo. O almeno spero. Se devo procurarmi anche qualcos'altro ditemelo è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts