Vai al contenuto

miscela dalla marmitta

pennabianca
 Share

Recommended Posts

:-)

l'ipotesi più immediata sarebbe lo spillo conico, ma se hai chiuso il rubinetto non è.

però se esce dalla marmitta la causa è diversa, forse è un pò stompa e quando è ferma cola un pò?

però goccioline sono fisiologiche nella vespa..:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti spiego.... l'ho usata domenica per un bel giro poi l'ho lasciata in garage.... ieri per pulire il garage l'ho sposta e nn c'era nulla di strano e questa mattina ho trovato una bella chiazza di miscela... (non ricordo se la miscela l'avevo chiusa domenica scorsa o ieri quando l'ho spostata)

forse nel muoverla o smosso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..potresti aver mosso un pò l'acceleratore,non avevi chiuso la miscela,magari lo spillo conico è usurato...potrebbe essere così,comunque non mi allarmerei,controlla solo se accade di nuovo.Ma sei sicuro del fatto che sia uscita dalla marmitta?Non potrebbe essere uscita da qualche altra parte e poi aver formato la chiazza sotto la marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro c'è solo la grandezza della vespa..... comunque sono abbastanza sicuro in quanto con la mano ho toccato il terminale della marmitta ed era bagnato di miscela mentre intorno sembrava asciutto...quindi solo da li poteva passare..penso

Link al commento
Condividi su altri siti