dany91 Inviato 21 giugno 2009 - 14:02 Share Inviato 21 giugno 2009 - 14:02 Che dite la compriamo tutti insieme mettendo ogniuno la sua parte di soldi? arriveremo a quella cifra? VESPA 90 SS ORIGINALE DOCUMENTI IN REGOLA RESTAURATA su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 giugno 2009 - 14:05 Share Inviato 21 giugno 2009 - 14:05 se la posson anche tenere...con quei soldi ci compro la macchina nuova..o i mobili per casa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 21 giugno 2009 - 14:32 Share Inviato 21 giugno 2009 - 14:32 19000 euro,ma questo è fuori di sè,sarà un' altra botta di caldo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 21 giugno 2009 - 14:40 Share Inviato 21 giugno 2009 - 14:40 é sempre il solito venditore citato più di una volta da elabornero...quello dove si fanno gli "affaroni"......:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 giugno 2009 - 15:40 Share Inviato 21 giugno 2009 - 15:40 19000 euro,ma questo è fuori di sè,sarà un' altra botta di caldo! Ecco il solito! si è già fatto uno sconto di 800 euro. Ma non lo sai che è maleducazione?? E poi il passaggio, non c'è scritto che è a carico dell'acquirente quindi potrebbe essere compreso nel prezzo. Quindi soldi alla mano e si tratta per dirla alla barese "terris sop u bancon e xxxxxx ind u xxxxxxxxx" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 21 giugno 2009 - 15:51 Share Inviato 21 giugno 2009 - 15:51 Mah, per le ultime 90 ss restaurate che ho visto in giro, (l'anno scorso) chiedevano sui 15.000.... Salgono di 5000 euro all'anno! Penso che questo se la terrà a lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 21 giugno 2009 - 16:18 Autore Share Inviato 21 giugno 2009 - 16:18 Togliete una curiosita...se foste voi quanto la valutereste questa vespa? Il valore reale diciamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 21 giugno 2009 - 16:58 Share Inviato 21 giugno 2009 - 16:58 Togliete una curiosita...se foste voi quanto la valutereste questa vespa? Il valore reale diciamo... Su due piedi, direi 5-6000 euri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 21 giugno 2009 - 17:24 Share Inviato 21 giugno 2009 - 17:24 Inaudito..:azz: la follia (e avidità) umana non hanno limiti.... P.S.: avete visto le altre due "offertone" del venditore a fine pagina?? Vespa 98 4° serie restaurata 56.000 €, e telaio 125 bacchetta 1948 a 17.800 €!! :azz::crazy::orrore::rabbia::risata: Comunque direi che la 90 S.Sprint dell'inserzione può valere intorno ai 5500-6000 bigliettoni... PP.SS: scusate per le tante emoticons ma sono un attimo in******o per queste persone disoneste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 21 giugno 2009 - 18:02 Autore Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:02 Un prezzo ragionevole per alcuni via...quindi quelle cifre li le mette perchè vuole truffare o perchè propio non se ne intende... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 giugno 2009 - 18:07 Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:07 sono mesi e mesi che continuamente vi incaponite per queste inserzioni a prezzi pazzi. Fin quando c'è da farsi due risate ok ma quando vedo alcuni di voi che si imbestialiscono allora mi sento di far notare alcune cose. Non saremo di certo noi a fare cambiare idea ai venditori, ne tanto meno ad imporre delle valutazioni che sono sempre indicative e sopratutto soggettive. Quando dobbiamo comprare qualcosa tutti noi vorremmo spendere sempre meno di quello che ci chiedono ma se vogliamo vendere allora quello che ci propongono è sempre poco. Le valutazioni sono per "le solite" ma la nostra in vendita ha sempre qualcosa di particolare. Nessuno di noi dovendo vendere una 90SS con documenti in regola, restaurata da poco e bla bla bla prenderebbe il prezzo dalle quotazioni di VR o ruoteclassiche o altro simile, andrebbe a vedere in giro sul web a quanto sono altre inserzioni simili e basta. Comunque, NESSUNO la darebbe (la 90ss:Lol_5:) a 6.000 euro, NESSUNO (Se c'è qualcuno mi mandi un PM:mrgreen:) Se uno vuole comprare una 90SS documenti ok e buone condizioni, ed ha i soldi, considerando anche che di 90SS in quelle condizioni non ce ne sono allora è facile che si chiude la vendita. la prossima in vendita avrà un prezzo anche più alto tanto se si è venduta quella a quel prezzo....... Certo proporre dei prezzi molto alti molte volte non porta a nulla anzi magari ci si rende conto che se davvero si vuole vendere è opportuno abbassare il prezzo. Questo finora non è mai successo per la vespa anzi i prezzi non fanno altro che salire. E' inutile che vi imbestialite, per una 90ss ci vogliono un bel po di soldi e basta, anzi no, c'è un'altra possibilità una bella botta di culo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 21 giugno 2009 - 18:11 Autore Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:11 sono mesi e mesi che continuamente vi incaponite per queste inserzioni a prezzi pazzi. Fin quando c'è da farsi due risate ok ma quando vedo alcuni di voi che si imbestialiscono allora mi sento di far notare alcune cose. Non saremo di certo noi a fare cambiare idea ai venditori, ne tanto meno ad imporre delle valutazioni che sono sempre indicative e sopratutto soggettive. Quando dobbiamo comprare qualcosa tutti noi vorremmo spendere sempre meno di quello che ci chiedono ma se vogliamo vendere allora quello che ci propongono è sempre poco. Le valutazioni sono per "le solite" ma la nostra in vendita ha sempre qualcosa di particolare. Nessuno di noi dovendo vendere una 90SS con documenti in regola, restaurata da poco e bla bla bla prenderebbe il prezzo dalle quotazioni di VR o ruoteclassiche o altro simile, andrebbe a vedere in giro sul web a quanto sono altre inserzioni simili e basta. Comunque, NESSUNO la darebbe (la 90ss:Lol_5:) a 6.000 euro, NESSUNO (Se c'è qualcuno mi mandi un PM:mrgreen:) Se uno vuole comprare una 90SS documenti ok e buone condizioni, ed ha i soldi, considerando anche che di 90SS in quelle condizioni non ce ne sono allora è facile che si chiude la vendita. la prossima in vendita avrà un prezzo anche più alto tanto se si è venduta quella a quel prezzo....... Certo proporre dei prezzi molto alti molte volte non porta a nulla anzi magari ci si rende conto che se davvero si vuole vendere è opportuno abbassare il prezzo. Questo finora non è mai successo per la vespa anzi i prezzi non fanno altro che salire. E' inutile che vi imbestialite, per una 90ss ci vogliono un bel po di soldi e basta, anzi no, c'è un'altra possibilità una bella botta di culo! Ecco appunto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 21 giugno 2009 - 18:34 Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:34 scusate se ho dato questa impressione, non mi sono imbestialito, solo un po' infastidito per questi prezzi, ma per il resto volevo farmi solo quattro risate. Scusate, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 giugno 2009 - 18:41 Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:41 non devi scusarti, ne con me e credo neanche con gli altri, ti ho voluto far notare alcune cose. per me VR = divertimento e passatempo e se vedo qualcuno che non si diverte cerco sempre di fare qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 21 giugno 2009 - 18:45 Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:45 Concordo e quoto pienamente. VR dev'essere un passatempo per tuttie senza attriti. Grazie per avermi fatto notare quelle cose, credo mi aiutino a migliorare. (non c'è ironia, lo penso veramente) Ciao, Davide:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 giugno 2009 - 19:06 Share Inviato 21 giugno 2009 - 19:06 Concordo anchio che una 90ss a 5/6mila euro non si trova, originale con doc e tutto. Come questa hanno quotazioni di 10/15mila euro, ma no 19.800, quasi 20mila!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 giugno 2009 - 15:36 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:36 il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori...........sara' 20 anni che lo vo dicendo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 giugno 2009 - 15:44 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:44 il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori...........sara' 20 anni che lo vo dicendo.... L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITAAAA...GIANNI MA COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTIIIIII...... se lo becco tonino guerra lo uccido! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 giugno 2009 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:51 ma lui e' un poeta e un poeta si sa' ..........2 cuori e una cappella............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 24 giugno 2009 - 18:09 Share Inviato 24 giugno 2009 - 18:09 ma lui e' un poeta e un poeta si sa' ..........2 cuori e una cappella............. io sono cattolico,ma questa fa troppo ridere..:sbonk::sbonk: YouTube - Tonino Guerra bestemmia in uno spot di unieuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts