piero58 Inviato 21 giugno 2009 - 19:23 Share Inviato 21 giugno 2009 - 19:23 Questa mattina mio cugino iscritto al Vespa Club Torino mi ha invitato a fare un giro al Borgo Po, ecco alcune foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 21 giugno 2009 - 19:29 Share Inviato 21 giugno 2009 - 19:29 Ciao Concittadino (quasi...)! Bellissime foto! Peccato che io non fossi a torino...stavo risistemando il mio px eheeh....spero che la prox settimana sia di nuovo pronto a ronzare per le strade del mondo!! A mio parere la foto più bella è l'ultima! Il 200 rally mi piace da morire e non immagini nemmeno quanto mi piacerebbe averne uno...magari di quelli con il mix:mrgreen:! Chissà se mai ci riuscirò! Devo confessarvelo, la rally 200 è la mia vespa preferita!:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 giugno 2009 - 19:29 Share Inviato 21 giugno 2009 - 19:29 Ma era un raduno? Io sapevo che c'era il raduno a Chieri, ma vista la pioggia di ieri sera/notte e l'assenza di rumori in casa mi ha fatto dormire tutta la mattina, xcui non ci sono andato PS Di rally come quella ne gira una anche ad Asti, trovo sia un colore molto bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 giugno 2009 - 19:30 Autore Share Inviato 21 giugno 2009 - 19:30 Altre: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 giugno 2009 - 19:36 Autore Share Inviato 21 giugno 2009 - 19:36 Non credo fosse proprio un raduno, era una festa di quartiere, quasi tutte le vespa erano del Vespa Club di Torino. Io sono andato questa mattina, e poi nel pomeriggio non sapendo cosa fare ho preso mia figlia e in vespa ci sono tornato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts