Vai al contenuto

Torino Borgo Po, Festa d'estate

piero58
 Share

Recommended Posts

Ciao Concittadino (quasi...:lol:)!

Bellissime foto!

Peccato che io non fossi a torino...stavo risistemando il mio px eheeh....spero che la prox settimana sia di nuovo pronto a ronzare per le strade del mondo!!

A mio parere la foto più bella è l'ultima! Il 200 rally mi piace da morire e non immagini nemmeno quanto mi piacerebbe averne uno...magari di quelli con il mix:mrgreen:! Chissà se mai ci riuscirò!

Devo confessarvelo, la rally 200 è la mia vespa preferita!:mavieni::mavieni::mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era un raduno? Io sapevo che c'era il raduno a Chieri, ma vista la pioggia di ieri sera/notte e l'assenza di rumori in casa mi ha fatto dormire tutta la mattina, xcui non ci sono andato :oops:

PS

Di rally come quella ne gira una anche ad Asti, trovo sia un colore molto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo fosse proprio un raduno, era una festa di quartiere, quasi tutte le vespa erano del Vespa Club di Torino. Io sono andato questa mattina, e poi nel pomeriggio non sapendo cosa fare ho preso mia figlia e in vespa ci sono tornato.

:ciao:

IMG_0204.jpg

21-06-09_1052.jpg

21-06-09_1111.jpg

IMG_0199-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti