Vai al contenuto

Sella P200E

saliddo
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Ho verificato e in effetti mi sono confuso... E' certamente zincata la molla e relativo piastrino e bullone in un paio di selle nelle foto ma non viene mai detto nulkla a proposito della struttura delle selle.

Vedendo le foto sono tutte grigie e giustamente saranno verniciate!

Resta quindi il quesito: di che tipo di grigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Domani mattina vado a provare la sella reimbottita e rivestita ritirata stamattina da Fabio!!!

Fabio, comunque se vuoi farci ridere tutti devi far vedere sul sito quello scempio che ti hanno chiesto di fare e che mi hai fatto vedere stamattina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto e devo dire che è venuto abbastanza bene! Non ho fatto le foto però! Sinceramente non ci tenevo proprio! :D:D

Non può non rendere partecipe il forum di quello scempio che ti è stato chiesto!!!

Dai tanto sai quanti pazzi ci sono in giro??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ragazzi ho appena finito di rifare altre 2 selle, che ve ne pare? Nelle 2 versioni. Tenete conto che anche gli attacchi della cinghia oltre a tutto il telaio riverniciato sono stati completamente ripuliti da ruggine!

imgp0558_2_524.jpg

imgp0559_2_103.jpg

imgp0556_2_174.jpg

imgp0557_2_120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore della finta pelle è nero, tendente all'opaco, l'effetto forse piu chiaro dipende dalla fotocamera. Non sono in vendita, le ho rifatte per dei clienti cmq posso produrre solo le fodere in mancanza del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
il colore della finta pelle è nero, tendente all'opaco, l'effetto forse piu chiaro dipende dalla fotocamera. Non sono in vendita, le ho rifatte per dei clienti cmq posso produrre solo le fodere in mancanza del telaio

Questa è una bella notizia e, credo, interesserà a molti. Perchè non metti il prezzo dei soli coprisella?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un conto è avere tra le mani il telaio con tutti i "problemi del caso", tipo gommapiuma rotta, telaio arrugginito da riverniciare, etc etc. Per cui provvedo io a risistemare il tutto e ad avere il risultato come in foto. Nel caso in cui io vendessi le sole coperture dovreste poi voi provvedere a tutto, soprattutto al fissaggio della copertura stessa al telaio. Se la gommapiuma è rotta dovete voi mettere la giusta quantità per poi non avere sorprese alla fine tipo pieghe perchè va un po larga o un po stretta. Spero di essere stato chiaro.

Vi dico che le selle in foto erano veramente ridotte male.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bellissime, complimenti. Unico appunto riguarderebbe la finitura della finta pelle, sembrerebbe del tipo 'venato', un po' diversa dall'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, purtroppo trovare la stessa e identica fintapelle all'originale dell'epoca non è possibile, ho anche una molto ma molto simile, un po più lucida ma i clienti ne hanno scelto questa più opaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Fabio, ho letto adesso questo Topic..veramene bravo, a prescindere dal tipo di pelle che ti è stato chiesto sono veramente belle. Se poi devo dire, non mi dispiace quell'ultima tonalità!

Qualcuno conosce una persona brava come Fabio, però nella città di Modena?

Scusa Fabio...siamo un tantinello lontani.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti