lozama Inviato 22 giugno 2009 - 08:05 Share Inviato 22 giugno 2009 - 08:05 Ragazzi ho un px125 sul quale ero deciso di montare un kit 177cc polini. I miei dubbi riguardano la configurazione, considerando che dovrei fare un viaggetto in corsica: carburatore: si 24/24 o dell'Orto 28? frizione cosa 22 denti per allungare un po' i rapporti albero mazzuchelli anticipato polini o simonini come marma? grazie per la vostra disponibilità e competenza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 giugno 2009 - 09:15 Share Inviato 22 giugno 2009 - 09:15 carburo 24 ok, rapporti della 200,albero originale fatto lavorare a mestiere,simonini e ricordati che il polini ha bisogno di lavorazioni alla valvola di aspirazione e tanti altri piccoli accorgimenti!ma aspettiamo il nostro Mr. Oizo che sicuramente ci darà una mano,comunque c'è un post 'Polini 177....step definitivo',dagli un'occhiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 giugno 2009 - 10:22 Share Inviato 22 giugno 2009 - 10:22 IO metterei: - Polini 177 (magari con carter raccordati e valvola lavorata per farlo lubrificare e raffreddare meglio) - SI 24 - Frizione 22 denti con rapporti originali - Albero originale - Simonini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 giugno 2009 - 12:53 Share Inviato 22 giugno 2009 - 12:53 IO metterei: - Polini 177 (magari con carter raccordati e valvola lavorata per farlo lubrificare e raffreddare meglio) - SI 24 - Frizione 22 denti con rapporti originali - Albero originale - Simonini L'albero conviene farlo anticipare:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 giugno 2009 - 13:30 Share Inviato 22 giugno 2009 - 13:30 Sì, vero, ma questo richiede di aprire i carter e soprattutto avere qualcuno che fa un lavoro fatto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lozama Inviato 22 giugno 2009 - 14:01 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 14:01 allora innanzitutto grazie per l'attenzione. io concordo con la scelta 24,frizione con ing 22, e simonini. l'albero non potrei comprare l'anticipato mazzucchelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 giugno 2009 - 14:07 Share Inviato 22 giugno 2009 - 14:07 Sì, si potrebbe, ma storicamente i Mazzucchelli, pur essendo ottimi alberi, non hanno l'affidabilità dei Piaggio originali. Per questo spesso e volentieri per un turismo sportivo si preferiscono anticipare (e talvolta ribilanciare) gli alberi originali. Se però tu non sei uno smanettone che va sbracciando con la Vespa può andare bene un Mazzucca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 22 giugno 2009 - 14:10 Share Inviato 22 giugno 2009 - 14:10 Sì, vero, ma questo richiede di aprire i carter e soprattutto avere qualcuno che fa un lavoro fatto bene. scusami i carter comunque dovrà aprirli in un modo o nell'altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 giugno 2009 - 14:21 Share Inviato 22 giugno 2009 - 14:21 Se non cambia l'albero i carter possono tranquillamente rimanere chiusi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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