cicerone Inviato 22 giugno 2009 - 08:27 Share Inviato 22 giugno 2009 - 08:27 Ciao a tutti!!! Amici piemontesi e torinesi vi chiedo aiuto!! Sapreste indicarmi dove posso trovare il kit di guaine e cavi per il px 150 my???????Mi servono assolutamente perchè vorrei terminare in questi giorni il rimontaggio della mia vespa...Ma non li trovo!!!:testate: Il buon Cima di Torino li ha in ordine e arriveranno ma almeno una settimana ci vuole ancora....Alla Piaggio chiedono una follia....AIUTO!!! QUalcuno saprebbe indirizzarmi da qualche ricambista?? Non importa se a torino o fuori città....- Grazie mille!!!! Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 giugno 2009 - 08:29 Share Inviato 22 giugno 2009 - 08:29 Recati da uno che vende/aggiusta biciclette e comprati le guaine teflonate Shimano,la tua vespa ringraziera' :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 22 giugno 2009 - 08:33 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 08:33 Grazie del consiglio!! Ma le guaine di acceleratore, frizione, e le due del cambio e dello starter sono uguali come lunghezza e sezione? Invece il freno post è più grande giusto? Sono guaine che si possono tagliare a piacere? Trovo anche i cappucci metallici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 22 giugno 2009 - 08:39 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 08:39 E qual è la sezione giusta per la vespa? Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 giugno 2009 - 17:56 Share Inviato 23 giugno 2009 - 17:56 E qual è la sezione giusta per la vespa?Grazie mille!! Devi prendere quella da 5mm grigia o nera come preferisci,io ho preso la grigia. Le misure sono queste: Cambio:164,5 (Quella per scalare) 163 (2,3 e 4) Frizione: 157,5 Accelleratore:156 Freno ant.:106 Tieni queste misure come riferimento e segnale sulle guaine,poi quando toglierai le vecchie le misurerai e taglierai il di piu' che avrai preventivamente lasciato sulle nuove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 23 giugno 2009 - 21:31 Autore Share Inviato 23 giugno 2009 - 21:31 Grazie mille!! Cmq alla fine la mia testa dura mi ha risolto il problema...ho trovato un ricambista che aveva le guaine cif già pretagliate:risata1: Le ho già montate! gRazie ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 giugno 2009 - 13:12 Share Inviato 24 giugno 2009 - 13:12 E dove le hai trovate?? Anch'io le cerco e non le trovo!! Come non trovo i getti del carburatore!! ps: ma vero che esistono pure cavi cosiddetti svedesi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 24 giugno 2009 - 16:45 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 16:45 Ciao! Allora, sui cavi cd svedesi, non ne so molto... però io le guaine rigorosamente NON originali piaggio (che costano uno sproposito mostruoso) ma della CIF le ho trovate, guarda caso, da Boccardo che è sulla strada per Nichelino, dopo piazza Bengasi...è un piaggio center, ma tiene anche le guaine della ...concorrenza:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 25 giugno 2009 - 07:14 Share Inviato 25 giugno 2009 - 07:14 Si conosco molto bene boccardo, è dalle mie parti!! Grazie per la dritta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts