LUIGINO Inviato 22 giugno 2009 - 12:25 Share Inviato 22 giugno 2009 - 12:25 Sto valutando l'opportunita' di acquistare un PX 200....ne ho visionati alcuni e i prezzi mi sembrano un po' alti,tipo.... dell'81 da restaurare 2000euro,poi ho notato che dell'84-'85 costano meno perchè? Il tizio che ha quella dell'81 ha detto che la prima serie (?)ha il motore del rally quindi piu' pregiata e piu' veloce.... è vero? se per favore mi date qualche delucidazione.....grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 giugno 2009 - 15:04 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:04 Sto valutando l'opportunita' di acquistare un PX 200....ne ho visionati alcuni e i prezzi mi sembrano un po' alti,tipo.... dell'81 da restaurare 2000euro,poi ho notato che dell'84-'85 costano meno perchè? Il tizio che ha quella dell'81 ha detto che la prima serie (?)ha il motore del rally quindi piu' pregiata e piu' veloce.... è vero? se per favore mi date qualche delucidazione.....grazie 84-85 parli dell'arcobaleno? Io credo (avendo un'arcobaleno) che questa sia migliore a detta di molti, sia per il tamburo anteriore flottante da 20 pollici (ma era già presente sui PXE) che sulla prima serie era da 16, sia perchè poi mi hanno deto che le prime serie avevano difetti all'aggancio delle pance, che la Piaggio poi ha corretto. Il difetto era in una rottura del telaio. Ma di più non so. Ti dico che, da amante della PXE pre arcobaleno, mi sono trovato col Arcobaleno elestart e ho preso gusto all'indicatore del carburante, oltre che all'assenza della posizione di riserva del rubinetto. Facile rendersi conto di quando la benzina finisce. E prepararsi. Poi i 200 sono tutti grandi. Io li preferisco col miscelatore, che per me è un requisito indispensabile. Comunque vada..... buon acquisto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 giugno 2009 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2009 - 16:12 84-85 parli dell'arcobaleno? Io credo (avendo un'arcobaleno) che questa sia migliore a detta di molti, sia per il tamburo anteriore flottante da 20 pollici (ma era già presente sui PXE) che sulla prima serie era da 16, sia perchè poi mi hanno deto che le prime serie avevano difetti all'aggancio delle pance, che la Piaggio poi ha corretto. Il difetto era in una rottura del telaio. Ma di più non so. Ti dico che, da amante della PXE pre arcobaleno, mi sono trovato col Arcobaleno elestart e ho preso gusto all'indicatore del carburante, oltre che all'assenza della posizione di riserva del rubinetto. Facile rendersi conto di quando la benzina finisce. E prepararsi. Poi i 200 sono tutti grandi. Io li preferisco col miscelatore, che per me è un requisito indispensabile. Comunque vada..... buon acquisto. Quoto quasi tutto, tranne i 20 mm. trasformati in pollici! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 22 giugno 2009 - 19:55 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 19:55 le richieste sono eque?(2000) ma la storia della prima serie e seconda è una panzana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 23 giugno 2009 - 07:16 Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:16 Quoto quasi tutto, tranne i 20 mm. trasformati in pollici! Ciao, Gino :oops::oops::oops::oops: Stavo pensando al televisore che mi si è rotto:azz:....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 giugno 2009 - 09:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2009 - 09:49 :oops::oops::oops::oops: Stavo pensando al televisore che mi si è rotto:azz:....... Figurati! Ero qui che mi immaginavo una vespa col bullone del mozzo grande il doppio del copertone! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts