Calabrone Inviato 28 marzo 2007 - 20:18 Share Inviato 28 marzo 2007 - 20:18 Queto era il poster dei 50 anni vespa che riuscii ad avere tramite il magazziniere del Piaggio Center di Paola,bene l'ho diviso in 2 parti per farvi vedere meglio.C'e' un errore,vediamo chi lo trova. Sociooooo tu non giochi vero? ecco fai giocare i giovani e tu controlla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 marzo 2007 - 20:42 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2007 - 20:42 beh! la foto della sposa e' rovesciata!!!!! e non e' una 98!hihihihi ho vinto il poster vero?....il mio me l'hanno "ciulato"!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 28 marzo 2007 - 20:48 Share Inviato 28 marzo 2007 - 20:48 Troppo forte.......non c'e' competizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 marzo 2007 - 21:36 Share Inviato 28 marzo 2007 - 21:36 Bravo a eleboronero. Anche questa volta però i giovani non hanno avuto la meglio. Vabbè va. Non ho capito "e non è una 98!" Che significa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 marzo 2007 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2007 - 21:39 nella 98 la sospensione ant. era come l'ape a sx ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2007 - 22:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2007 - 22:15 nella 98 la sospensione ant. era come l'ape a sxciao Errore. E' nata prima la 98 e poi l'Ape, quindi, casomai, sarà l'Ape ad avere la forcella come la 98. Dovreste vedere che strano effetto fa guidaren una 98. In pratica, quando si frena, la vespa si comporta al contrario rispetto alle nostre. Mi spiego meglio: nelle nostre vespe, quando freniamo, la forcella "affonda" cioè tutto l'avantreno si abbassa, mentre nella 98 l'avantreno si solleva, dandoti la sensazione di peredere il controllo della vespa, se non sei pronto a questa reazione. Questo tipo di forcella, fu montata solo sulle 98, e sull'Ape sino ad un certo anno. Probabilmente, in Piaggio si accorsero del problema e con il 125, montarono la forcella a destra e da allora non hanno più cambiato. Sull'Ape, la modifica avvenne più avanti ma avvenne. Questo delle foto stampate al contrario, comunque, è un errore che commettono molto spesso. Certe volte sono apparse vespe con il motore "a sinistra" anche su riviste veramente autorevoli. Immaginate che cazziatone avrà avuto il responsabile dell'errore non appena se ne accorgevano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 29 marzo 2007 - 06:31 Share Inviato 29 marzo 2007 - 06:31 Bravo a eleboronero.Anche questa volta però i giovani non hanno avuto la meglio. Vorresti forse insinuare che eleboro è vecchio ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 marzo 2007 - 06:34 Autore Share Inviato 29 marzo 2007 - 06:34 Troppo forte.......non c'e' competizione. Eccone un'altro da escludere dalle gare,troppo BRAVO,ma non tanto da non farsi ...ciulare il suo di poster. foto stampate Di solito capita con le diapositive ed ai fotografi non informati ..sui fatti. l'avantreno si solleva Un po come i BMW che si alzano in accellerazione con il ....posteriore. contrariamente alle altre moto che invece si...accucciano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 marzo 2007 - 08:21 Share Inviato 29 marzo 2007 - 08:21 Bravo a eleboronero.Anche questa volta però i giovani non hanno avuto la meglio. Vorresti forse insinuare che eleboro è vecchio ??? Mai sia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts