enfant-terrible Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 come di consueto il motoclubmillemiglia ,pardon motoclubmigliapazze, organizza con la gentile collaborazione del coordinatore VR area sud la gita a Castelmezzano per effettuare il volo dell 'angelo . partenza da largo 2 giugno alle ore 08,00 di domenica 12 luglio itinerario bari -bitritto-sannicandro- cassano -santeramo- matera-grottole-grassano-tricarico-poi giu per la basentana infine castelmezzano km circa 140,arrivo previsto alle ore 11,00. pranzo a sacco,costo iscrizione 0 euro,aspetto di avere notizie da un parente di potenza ,per andare a far colazione nel parco di Gallipoli Cognato dove c'è la possibilita di far il picnic in questo parco attrezzato. Il prezzo del volo è di 38,00 euro , devo telefonare perche se si prenota vi è la possibilita di risparmiare. a presto avrete mie notizie a riguardo. 0 Cita
Ken Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 ecco i partecipanti:risata1: Elenco Volisti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla 0 Cita
Ken Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 per saperne di più: Volo dell'Angelo - Home Elenco Volisti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla 0 Cita
Vesponerosso Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 per saperne di più: Volo dell'Angelo - Home Elenco Volisti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla Be e al vostro Vesponerosso non lo mettete? 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 Be e al vostro Vesponerosso non lo mettete? Rischiamo di appesantire la lista. 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 Elenco Volisti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Vesponerosso 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 22, 2009 Inviato Giugno 22, 2009 Rischiamo di appesantire la lista. Si chiama VesponeRosso non VesponeGrosso :testate: 0 Cita
Vesponerosso Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Si chiama VesponeRosso non VesponeGrosso :testate: Grazie emmanuele ma Nico e' sempre cosi':crazy:spiritoso 0 Cita
domy Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Ciao a tutti , io il volo dell' angelo credo di non farlo , sicuramente farò il salto della quaglia hahahahhahha, non vedo l'ora di partire:Lol_5: 0 Cita
alain Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Francois, la punteggiatura!!!!!! voglio ricordarvi, che per chi non desidera pranzare a sacco, c'è la possibilità di sedersi a tavola ad un agriturismo li vicino, dove ci fermammo l'anno scorso. Francois, hai tu il numero??? Ovviamente lo sconsiglio, visto che effettuare il volo dell'angelo porta via un bel pò di tempo e poi si fa troppo tardi per ripartire. Io, ovviamente ci sarò. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 io neanche lo faccio il volo...ma antonella soldi permettendo lo farà 0 Cita
Vesponerosso Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Io con domy faro' il salto della quaglia o il lancio della pagnotta. Cmq ci sono 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Se verrò...il volo non lo farò Copio ed incollo dal sito Requisiti utenti ETÀ MINIMA: 16 ANNI PESO CORPOREO: MINIMO 35 CHILOGRAMMI, MASSIMO 120 CHILOGRAMMI; 0 Cita
lospecial Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 E comunque nell'elenco vorse è meglio scrivere "elenco Vristi" che "elenco volisti", sai com'è meglio non confondersi!!! 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Francois, la punteggiatura!!!!!! voglio ricordarvi, che per chi non desidera pranzare a sacco, c'è la possibilità di sedersi a tavola ad un agriturismo li vicino, dove ci fermammo l'anno scorso. Francois, hai tu il numero??? Ovviamente lo sconsiglio, visto che effettuare il volo dell'angelo porta via un bel pò di tempo e poi si fa troppo tardi per ripartire. Io, ovviamente ci sarò. Grotta dell'Eremita 0971 986030 0 Cita
Ken Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 la lista............ Elenco Volisti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Alain enfant terrible Vesponerosso 0 Cita
Ken Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 partenza da largo 2 giugno alle ore 08,00 di domenica 12 luglio Francois perchè non partiamo dal park way ?? che è meglio:mrgreen: Elenco Volisti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Alain enfant terrible Vesponerosso 0 Cita
senatore Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Scusate, ma il volo lo faranno tutti quelli della lista? Altrimenti, è meglio così, non credete? Elenco partecipanti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Alain enfant terrible Vesponerosso 0 Cita
enfant-terrible Inviato Giugno 23, 2009 Autore Inviato Giugno 23, 2009 Francois, la punteggiatura!!!!!! voglio ricordarvi, che per chi non desidera pranzare a sacco, c'è la possibilità di sedersi a tavola ad un agriturismo li vicino, dove ci fermammo l'anno scorso. Francois, hai tu il numero??? Ovviamente lo sconsiglio, visto che effettuare il volo dell'angelo porta via un bel pò di tempo e poi si fa troppo tardi per ripartire. Io, ovviamente ci sarò. ciao presidente sai come si dice dalle mie parti , MERDE 0 Cita
James62 Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Elenco partecipanti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Alain enfant terrible Vesponerossosecondo me dovremmo organizzarci x benino questa volta,x permettere a tutti di divertirsi, oltre al volo dell'angelo ci sarebbe altro da fare e vedere e mezza giornata non basta,sentiamoci x tel......io x esempio sarò già sul posto,come già ne parlammo non ricordo in quale occasione,Maristella credo abbia un amico che gestisce un Agriturismo da quelle parti sentiamola no? 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Quindi verrà pure Maristella? dai sus su che la comitiva si allarga Elenco partecipanti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina Domy e Roxy Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Alain enfant terrible Vesponerosso 0 Cita
domy Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 quoto partenza da park way cosi possiamo fare anche colazione :mavieni: 0 Cita
Recommended Posts