marcolino vespista Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 si infatti oramai è già ben collaudato come punto di ritrovo 0 Cita
Ken Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 :ciao:ecco la locandina dell'evento .. per una migliore organizzazione affiancate al vostro nome la lettera V per chi vorrà effettuare il volo dell' angelo ,se riusciamo a fare la prenotazione online guadagneremo del tempo prezioso:Ave_2: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 25, 2009 Inviato Giugno 25, 2009 Marcolino vespista & Antonellina(V) 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Elenco partecipanti: James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina(V) Domy e Roxy(V) Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla. Alain enfant terrible Vesponerosso ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti ) 0 Cita
Kamikaze Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina(V) Domy e Roxy(V) Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V ) Alain enfant terrible Vesponerosso ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti ) 0 Cita
enfant-terrible Inviato Giugno 29, 2009 Autore Inviato Giugno 29, 2009 quoto partenza da park way cosi possiamo fare anche colazione :mavieni: si può fare colazione benissimo al caffè greco , immerso nel verde del parco 2 giugno , quindi appuntamento all'ingresso del caffè, con i serbatoi pieni. 0 Cita
enfant-terrible Inviato Giugno 29, 2009 Autore Inviato Giugno 29, 2009 per quanto riguarda,il pic-nic da fare nel parco di "gallipoli cognato" ,il posto dista da campomaggiore (basentana) crca 8 km ,tutta salita con panorama mozzafiato dopo il paesino di accettura. se si prenota on-line ogni 5 prenotazioni 1 è in omaggio ,quindi il costo del biglietto verrebbe 31 euro circa, devo solo informarmi per i metodi di pagamento. 0 Cita
alain Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 Ovviamente, aggiungo la V al mio nome! ...e a quella del bambino pestifero James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina(V) Domy e Roxy(V) Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V ) Alain (V) enfant terrible (V) Vesponerosso ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti ) 0 Cita
Ken Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 mi raccomando massima puntualità altrimenti anzi se potete anticipate pure 0 Cita
Ken Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina(V) Domy e Roxy(V) Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V ) Alain (V) enfant terrible (V) Vesponerosso ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti ) avevo dimenticato la lista:lol: 0 Cita
domy Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 mi raccomando massima puntualità altrimenti anzi se potete anticipate pure Ciao Mauro , tutto ok ? quindi alle 7:30 trony ? James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina(V) Domy e Roxy(V) Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V ) Alain (V) enfant terrible (V) Vesponerosso ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti ) 0 Cita
alain Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 mi raccomando massima puntualità altrimenti anzi se potete anticipate pure mauro lo sai bene che io sono SEMPRE puntualisssssssimo!! 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Ciao Mauro , tutto ok ? quindi alle 7:30 trony ? James62 e figliuolo NicoGTR & famiglia Ken+ alessia Mari200 Marcolino vespista e Antonellina(V) Domy e Roxy(V) Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V ) Alain (V) enfant terrible (V) Vesponerosso ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti ) Domy,lato trony,ma ci vediamo vicino al bar che sta nel parco,hai presente dov'e'? Di fronte alla posta...:mavieni: 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 ....miiii pur-io voglio partecipare! e perche' non ci raggiungi?? :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Che ne dite di anticipare l'orario di partenza? 0 Cita
salvba Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 e perche' non ci raggiungi?? :mrgreen::mrgreen: ....tra lavoro e vita sociale qua faccio prima a chiedervi di fare tante foto...sarà per un'altra volta! 0 Cita
alain Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Che ne dite di anticipare l'orario di partenza? andrea ma vuoi scherzare???? le 8 di domenica significa già partire all'alba...!!!!! :testate: :mrgreen: 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 andrea ma vuoi scherzare???? le 8 di domenica significa già partire all'alba...!!!!! :testate: :mrgreen: Giusto per arrivare un pò prima e goderci il posto 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 qualcuno parte il sabato e pernotta li ? domy...mi sa che è meglio partire la mattina...mi à che risparmiamo qualche soldino in più....purtroppo le mie finanze i nquesto periodo sono troppo poche! poi ci mettiamo daccordo per il sabato sera a bari,ok? ma tu non dovevi venire con rossana prima del 12 luglio? 0 Cita
James62 Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 qualcuno parte il sabato e pernotta li ? certo, io e Fernj già prenotato alla grotta dell'Eremita,ci si vede domenica, cercate di partire un pochino prima............ 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 certo, io e Fernj già prenotato alla grotta dell'Eremita,ci si vede domenica, cercate di partire un pochino prima............ quanto ti viene a costare? 0 Cita
Recommended Posts