Ken Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 certe foto sono da commentare ma lascio a voi questo arduo compito:risata1: un complimentoni va a mia figlia Alessia che ha avuto il coraggio di farsi la scalata:applauso: 0 Cita
James62 Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 cosa vuoi commentare più ormai:ciapet: a quando il prox w.e. 0 Cita
ilovevespa Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 Ma le foto non si riescono a prendere!! sono riuscita a prendere solo le prime!! Approposito andrea sono Roberta!! =P Per salvarle: 1- Tasto destro 2- Apri collegamento in un'altra finestra Infine, quando si apre la finestra la salvi normalmente 0 Cita
Utente Cancellato 008 Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 ragazzi scusate il ritardo, ma ecco che comincio a caricare le foto! grazie Ameglio per i complimenti.. sinceramente mi complimento anche io con me stessa!!:applauso::applauso: è stato bellissimo volare ma non potete nenache immaginare la paura che ho avuto!!:orrore::orrore: se non fosse stato per Alain che mi teneva la mano e Kami che non faceva altro che farmi ridere, non credo che mi sarei lanciata!!! però sono contenta di averlo fatto! è una esperienza a dir poco indimenticabile!!!!! 0 Cita
Utente Cancellato 008 Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 ragazzi, ma nessuno ha foto del volo?? alain, kami??? non avete nulla??? 0 Cita
Rob91 Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 Per salvarle:1- Tasto destro 2- Apri collegamento in un'altra finestra Infine, quando si apre la finestra la salvi normalmente Grazie Andrea! 0 Cita
Kamikaze Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Eccone alcune avute da Stefania, ho anche un paio di video ma non riesco a vederli che fare?...complimenti alle fanciulle che hanno dimostrato di avere più palle di un cannoniere! 0 Cita
James62 Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 erano tutti cannonieri che non fumavano:Lol_5::Lol_5: cmq non vedo ne foto ne video 0 Cita
Recommended Posts