TwinSpark Inviato 22 giugno 2009 - 19:36 Share Inviato 22 giugno 2009 - 19:36 Finalmente a 24 anni dopo la Vespa riesco a coronare il mio sogno l'Ape 50 che ce l'ho in mente fin da piccolo. Ora credo che gli ridarò una verniciata e poi via... Un dubbio che ho è se posso passarlo storico...l'assicurazione costa un botto 242€ tanto io lo uso solo per passatempo... Solo che non saprei quali sono le pratiche e se il mezzo deve essere restaurato come nuovo...io gli dò giusto una verniciata perchè così com'è fa schifo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 giugno 2009 - 09:49 Share Inviato 23 giugno 2009 - 09:49 Anno? Qualche foto? Anch' io sono un' appassionato di Ape, gran bel mezzo che spero di prendere anch' io un giorno... credo che molti Vespisti amino anche la cuginetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 giugno 2009 - 11:31 Share Inviato 23 giugno 2009 - 11:31 Anno? Qualche foto? Anch' io sono un' appassionato di Ape, gran bel mezzo che spero di prendere anch' io un giorno... credo che molti Vespisti amino anche la cuginetta Certo :mavieni: Chi di noi non ha fatto un giro in cabina attaccato al guidatore o ancora piu divertente sul cassone:risata1::risata1::risata1:Su Motociclismo d'Epoca di questo mese c'e' un servizio sull'Ape. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 23 giugno 2009 - 12:14 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:14 tra i 14 e i 15 anni montare in 4 sul cassone e farla impennare su i vialoni era piuottisto diffuso dalle mie parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 25 giugno 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 25 giugno 2009 - 20:02 Allora l'ape è un 50 TM del 1985 grigio met...piuttosto malmesso, l'ho preso per 600€ non so se ho preso una inculata o meno... so solo che mi son fatto prendere dalla passione/fretta e l'ho preso. Ora ho quasi trovato chi me lo rivernicia per 700€, la ruggine c'è e probabilmente in futuro si ripresenterà però intanto lo metto a posto. Foto al momento non ne ho, cmq monta un 102 con carburatore 19:19 e rollbar nero alle spalle. Non vedo l'ora di usarlo per divertirmi in fuoristrada e sopratutto sulla neve quest'inverno! L'Ape alla piaggio spero vivamente che non gli facciano fare la fine del PX!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 30 giugno 2009 - 19:16 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 19:16 Voi non v'immaginate quanto sia impossibile trovare un carrozziere che si prenda la briga di verniciare un'Ape...se ne lavano tutti le mani, io credevo che la cosa più odiata dai carrozzieri fosse stata la Vespa invece mi sbagliavo...è un calvario pazzesco, provare per credere! Che tristezza... Se avevo posto e attrezzatura ne avevo già verniciati 5 o 6 a quest'ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 giugno 2009 - 19:30 Share Inviato 30 giugno 2009 - 19:30 Mi spiace DoppiaPlug,ma tu non demordere e prima o poi troverai quello che cerchi:azz::mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 30 giugno 2009 - 19:33 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 19:33 Eh speriamo...forte doppia plug... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts