Ivan78 Inviato 20 ottobre 2009 - 20:29 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 20:29 ok grazie mi sai spiegare come si monta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 21 ottobre 2009 - 19:40 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 19:40 Era una sciocchezza ma solo ora lo so..tutto si impara! A presto altre foto, oggi acceso il motore..che emozione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 21 ottobre 2009 - 20:00 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 20:00 ...abbiamo capito che la sella esisteva sia blu che nera...tu mettila del colore che preferisci. quella placchetta che va nel parafango è al 100% in tinta. Il blocco l'hai revisionato? continua così che stai andando benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 22 ottobre 2009 - 08:34 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 08:34 salvba dice: ...abbiamo capito che la sella esisteva sia blu che nera...tu mettila del colore che preferisci. quella placchetta che va nel parafango è al 100% in tinta.Il blocco l'hai revisionato? continua così che stai andando benissimo! In realtà il merito non è mio visto che il montaggio lo fa un mio amico, io seguo piu o meno il resto(faccio il passa attrezzi:mrgreen:)..la sella non mi ricordo neanche che colore l'ho presa ma mi piace molto. Il blocco l'abbiamo provato prma di tirarlo giu e andava bene ma abbiamo gia deciso che la stagione prossima lo rifacciamo con calma. La piastrina alla fine l'ho lasciata come era quando l'ho smontata e cioè zincata, quando avevo chiesto mi sembrava piu logico fosse in tinta ma se io l'ho smontata zincata ho pensato che fosse giusta cosi.. Avanti..avanti..non vedo l'ora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 2 novembre 2009 - 11:20 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 11:20 ..quasi finita..e ci abbiamo girato un pò, io ed il mio amico sembravamo due bimbi al parco giochi!:risata1: Che spettacolo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 novembre 2009 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2009 - 20:31 Ivan, ma i cerchi non sono tutti verniciati? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 3 novembre 2009 - 21:25 Share Inviato 3 novembre 2009 - 21:25 volumexit dice: Ivan, ma i cerchi non sono tutti verniciati? Vol. Si porca miseria! che hai combinato ivan ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 4 novembre 2009 - 14:23 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 14:23 Wyatt87 dice: Si porca miseria!che hai combinato ivan ?! Niente ragazzi state tranquilli..il carrozziere credendo non fosse a vista quella parte non li ha verniciati tutti..in settimana(visto che adesso è FINITA!) Li porto a rifare.. I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 27 dicembre 2009 - 18:49 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 18:49 Finalmente :risata1:sono riuscito a fare le foto per l'iscrizione al RS per poi tentare la reimmatricolazione..:azz: Volevo farvele vedere sia per un parere sulla Vespa sia sulla qualità delle foto per l'iscrizione.. Appena possibile la mostrero' in posa magari con un bel paesaggio e un po di sole..:mrgreen: ciao I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 27 dicembre 2009 - 19:13 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 19:13 Bellissima, bravo..ma il portatarga? spero tu l'abbia ma sia ancora da montare..nel caso non lo avessi dillo che ne ho 3 grezzi fatti in 5 esemplari quando feci la mia vba, uno lo usai sulla mia ed uno lo userò sulla faro basso..fatti identici all'originale che mi fu prestato da un'amico da copiare. poi x ciò che riguarda il mozzo anteriore, lato attacco 4 viti del cerchio. il centro perno va verniciato..anch'io feci l'identico errore e poi lo feci a mano con un pennellino, non è venuto male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 27 dicembre 2009 - 19:29 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 19:29 Grazie, in realtà il centro del cerchio l'ho dimenticato ma pensavo di farlo successivamente tanto non penso che non la accettino per questo motivo. Per il protatarga non l'ho comprato per scaramanzia visto che devo reimmatricolarla ma al massimo ti faccio sapere o ti vengo a cercare quest'estate a qualche raduno.. Ps un dubbio ma va in tinta oppure color alluminio? I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neptuno1 Inviato 27 dicembre 2009 - 22:39 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 22:39 Molto bella! Complimenti hai fatto proprio un bel lavoro. Unico appunto la sella:il telaio all'epoca era di colore alluminio anzichè nero e poi è un pò alta, proprio come quella che acquistai per la mia VNB4T (sto ancora cercando un telaio dell'epoca per sostituirla). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 dicembre 2009 - 06:33 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 06:33 innanzitutto il portatarga fa parte della vespa e con è parte della targa quindi x il RS ci va sicuramente, è in tinta e lo vendono il lamierato. non è un portatarga qualunque. ti allego un ling x renderti conto di com'è fatto. VESPA F.BASSO STRUZZO VB1 PORTATARGA IN METALLO DA VERN su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ricorda che è particolare con fori centrali conici che quando acquisterai in rete o da terzi ti renderai conto che avevo ragione. dai che ormai hai finito ormai. allego 2 foto della mia vba, noterai che io ho il problema cavalletto, lo compro nuovo lo metto su e sta dritta xfetta, 2 gg dopo vado a prendere la vespa 1 avviamento da sul cavalletto e sta storta verso dx..dopo 3 cavalletti tra cui l'originale ho desistito e sta così.. trovo che la vba abbia una linea straordinariamente bella ed affascinante, non trovate anche voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 28 dicembre 2009 - 08:13 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 08:13 Grazie ragazzi..non avevo idea di questi particolari..adesso vedo cosa riesco a fare.. Per l'altezza della sella si puo fare qualcosa? I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neptuno1 Inviato 28 dicembre 2009 - 13:47 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 13:47 Per la sella puoi allentare la molla ma non sarà mai bassa come l'originale. Anch'io ho questo problema e l'unica soluzione è acquistarne una dell'epoca o cercare se qualche rivenditore ne ha una più bassa.Purtroppo sono delle imitazioni indiane mal costruite. Posso chiederti dove l'hai acquistata? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 28 dicembre 2009 - 14:16 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 14:16 Bel lavoro complimentoni..... adesso falla vivere più che puoi la tua bella Clara:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 28 dicembre 2009 - 14:55 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 14:55 neptuno1 dice: Per la sella puoi allentare la molla ma non sarà mai bassa come l'originale. Anch'io ho questo problema e l'unica soluzione è acquistarne una dell'epoca o cercare se qualche rivenditore ne ha una più bassa.Purtroppo sono delle imitazioni indiane mal costruite. Posso chiederti dove l'hai acquistata?Ciao Certo..l'ho presa da uno dei venditori che credevo piu affidabile e infatti non mi ero posto il dubbio della sua qualita...Zangheratti..pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 28 dicembre 2009 - 18:57 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 18:57 Rinnovo i miei complimenti, già fatti in occasione della visita di persona! Speriamo di ritrovarla presto in strada. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 28 dicembre 2009 - 19:14 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 19:14 ruotepiccole dice: Rinnovo i miei complimenti, già fatti in occasione della visita di persona!Speriamo di ritrovarla presto in strada. M Grazie Marco! Lo spero anch'io..a presto! I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 28 dicembre 2009 - 20:05 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 20:05 :applauso::applauso::applauso: questi sono per il risultato finale, :frustate::frustate:e queste per non avere fatto un conservato,non capita tutti i giorni vedere una vespa....quasi nuova:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 28 dicembre 2009 - 20:33 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 20:33 good job! la mia dopo che è stata verniciata coi piedi ho deciso di sfruttarla come un mulo....tu non fare la stessa cosa...YouTube - Immagine 170 io muoio dalle risate quando mi scappa un "che schifo!" stile south park 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 28 dicembre 2009 - 22:00 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 22:00 vespazza dice: :applauso::applauso::applauso: questi sono per il risultato finale, :frustate::frustate:e queste per non avere fatto un conservato,non capita tutti i giorni vedere una vespa....quasi nuova:lol: Grazie per lodi e rimproveri:mrgreen: ..e tu Salvba (come si dice dalle mie parti) T'ZSE N' OOORC!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 1 aprile 2010 - 11:44 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 11:44 ..mi è arrivata la busta pochi minuti fa.. sono ancora emozionato..dovevo farvela vedere!:risata1: Tra l'altro FMI perfetta 90 giorni come da aspettativa e targa metallica! Domani si va in motorizzazione a vedere cosa mi dicono..vi aggiornerò! I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 1 aprile 2010 - 13:05 Share Inviato 1 aprile 2010 - 13:05 :applauso::applauso: Premiato!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 aprile 2010 - 19:41 Share Inviato 1 aprile 2010 - 19:41 complimenti !!! pensa che c.a. un mese fa mi e' sfuggita una conservata con documenti . :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts